Forza Italia

Forza Italia

Il Movimento Politico Forza Italia o semplicemente Forza Italia (FI), è un partito politico italiano di centrodestra, attivo dal 18 gennaio 1994 al 27 marzo 2009 e nuovamente dal 16 novembre 2013. Presidente e leader del partito è stato, sin dalla sua fondazione, Silvio Berlusconi.

Forza Italia, ultimi articoli su Money.it

Perché Claudio Lotito adesso potrebbe diventare senatore

Pubblicato il 7 agosto 2020 alle 11:36

La Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato ha accolto il ricorso di Claudio Lotito, non eletto per un soffio alle ultime elezioni politiche ma che adesso potrebbe entrare in Senato grazie a un ricalcolo dei voti in Campania, anche se per Liberi e Uguali quel seggio spetterebbe a loro.

Sondaggi elezioni politiche: quanto valgono davvero i partiti?

Pubblicato il 29 luglio 2020 alle 19:38

Uno sguardo particolare a tutti i dati forniti dagli ultimi sondaggi elettorali. Scopriamo quanto valgono le prime otto forze politiche, attraverso i dati di sei istituti da cui abbiamo ricavato la nostra media.

Sondaggi politici: bene PD e M5S, in calo Salvini e Meloni

Pubblicato il 28 luglio 2020 alle 08:49

Il sondaggio politico di Swg evidenzia una crescita di tutti i principali partiti europeisti con il PD in testa, mentre vengono dati con il segno negativo la Lega e Fratelli d’Italia con solo Forza Italia che sorride nel centrodestra.

|