Pubblicità su Money.it

Money.it è tra i portali leader in Italia nell’informazione economico e finanziaria. Grazie alle redazioni di Roma e Milano, la testata è in grado di assicurare un aggiornamento quotidiano di contenuti originali e di qualità inerenti l’andamento dei mercati finanziari internazionali, degli indici e azioni di Borsa, dei titoli di Stato e obbligazioni corporate, del risparmio gestito, della consulenza finanziaria, del trading online, di fisco e tasse, lavoro e diritti, criptovalute, motori e tecnologia.

Pubblico di Money.it

L’offerta editoriale di Money.it si rivolge sia a un pubblico di investitori dinamici operanti prevalentemente nel trading online sia a quelli con un orizzonte temporale di investimento di medio-lungo periodo interessati alle soluzioni e alternative per gestire il proprio patrimonio.

Money.it non si rivolge solo al pubblico retail ma anche a professionisti del settore finance e asset management che vogliano implementare il loro raggio di azione e perseguire migliori risultati mediante strategie comunicative che possano guidare gli investitori finali ad avere un approccio diversificato nelle scelte di investimento.

Con un trend da anni in forte crescita, Money.it può contare su più di 30.000 pagine di contenuti, oltre 4,5 milioni* di utenti unici mensili di media, 60 milioni di pagine viste/anno e un database di oltre 14 mila iscritti ai servizi di Newsletter offerti. Il 67,76% degli utenti appartiene al target 25-54 anni*.

* Fonte Google Analytics Gennaio 2018

Possibilità di promozione

Attiva sia sul fronte del B2C che del B2B, la struttura di Money.it prevede due possibili alternative di promozione del proprio brand.

Per quello che riguarda le attività B2C, gli inserzionisti possono scegliere tra le seguenti offerte.

  • Campagne display con contratti forfettari trimestrali, semestrali o annuali;
  • Campagne CPL in presenza di sistemi di tracking affidabili e certificati;
  • Campagne Display basate su cost per impression.

Per quello che riguarda le attività B2B, i servizi offerti sono:

  • Newsletter, in base alle richieste del cliente, il team di Money.it è in grado di studiare, sviluppare e produrre newsletter sia con un taglio fondamentale/macroeconomico che tecnico;
  • Webinar, servizio completo “chiavi in mano” per quanto riguarda organizzazione e creazione dell’evento;
  • Trasmissioni video, in base alle richieste del cliente, studio, sviluppo e produzione del format per streaming sia su canali del cliente che di Money.it;
  • Streaming video, servizio su chiamata, permette di mandare in diretta online corsi formativi, tour di presentazione e qualunque evento desiderato dal cliente;
  • Video aziendali, ideazione del concept, dello storyboard, stesura dei contenuti e loro produzione sia con taglio educational che emotional;
  • Gestione canali social, strategie di social media marketing finalizzate al posizionamento del brand, lead generation e a costruire relazioni significative con i clienti.

Contatti

Per la pubblicità e i servizi B2C su Money.it visita il sito di Evolution ADV.

Per informazioni sui servizi B2B scrivi a: [email protected]