[(989|=={5536}|oui) ]

Partito Democratico

Partito Democratico, ultimi articoli su Money.it

Sondaggi politici: Salvini premier se si vota, ma con Conte in campo...

Alessandro Cipolla

31 Dicembre 2020 - 14:29

Sondaggi politici: Salvini premier se si vota, ma con Conte in campo...
Nando Pagnoncelli ha realizzato per il Corriere della Sera una proiezione di come sarebbe il nuovo Parlamento in caso di elezioni anticipate: stando al sondaggio, il centrodestra avrebbe la maggioranza e Matteo Salvini andrebbe a Palazzo Chigi, ma se Giuseppe Conte dovesse guidare una coalizione giallorossa tutto sarebbe in bilico.

Chi è Luigi Marattin, l’economista passato dal PD a Italia Viva?

Alessandro Cipolla

29 Ottobre 2019 - 13:35

Chi è Luigi Marattin, l'economista passato dal PD a Italia Viva?
Luigi Marattin è uno dei parlamentari che dal Partito Democratico ha deciso di entrare a far parte di Italia Viva: la biografia del deputato considerato uno dei fedelissimi di Matteo Renzi, che adesso vorrebbe rendere obbligatorio l’inviare un proprio documento d’identità per aprire un profilo social.

Programma governo M5S-PD ufficiale: cosa prevede? (Testo pdf)

Alessandro Cipolla

5 Settembre 2019 - 09:53

Programma governo M5S-PD ufficiale: cosa prevede? (Testo pdf)
Pubblicato il programma ufficiale di governo sottoscritto da Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Liberi e Uguali: il testo in pdf con i 29 punti che sono stati concordati dai tre partiti insieme al premier Giuseppe Conte.