Gomorra 4 in streaming online con e senza Sky

Dove guardare Gomorra 4 in streaming online: tutti i siti e le soluzioni per vedere i nuovi episodi della quarta stagione anche senza Sky e non perdere il finale di stagione.

Gomorra 4 in streaming online con e senza Sky

Gomorra 4 in streaming online: arriva il finale di stagione con l’undicesima e la dodicesima puntata della quarta stagione della serie scritta da Roberto Saviano (e ispirata all’omonimo libro inchiesta). Gli ultimi due episodi vanno in onda il 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e chiuderanno il quarto ciclo di episodi.

Guardare Gomorra 4 in streaming online è facile grazie alle varie piattaforme, come Now TV e Sky Go o attraverso i siti pirata e torrent illegali (dove è possibile recuperare anche i vecchi episodi della serie).

Protagonista ancora una volta Gennaro «Genny» Savastano interpretato da Salvatore Esposito. Gomorra - La serie rappresenta un vero e proprio fenomeno culturale all’interno del panorama televisivo italiano, con frasi, battute e momenti epici diventate ormai immortali.

I 12 nuovi episodi di Gomorra 4 sono stati trasmessi nella solita collocazione con doppio episodio, per un totale di 6 appuntamenti in prima serata. La quarta stagione è già disponibile interamente in streaming online, insieme alle repliche delle prime tre.

Vuoi guardare le nuove puntate di Gomorra 4 in streaming ma non sai come fare? Ecco tutto quello che devi sapere.

Gomorra 4 in streaming online

Gomorra 4 in streaming è disponibile sia su Sky in diretta e in replica attraverso i canali di Sky Atlantic, in homevideo e attraverso le vari siti e torrent.

La serie va in onda ogni venerdì e chi non ha Sky può usufruire dei servizi di streaming illegale già dalle prime ore del giorno successivo alla messa in onda in prima visione.

Guardare Gomorra 4 in streaming è possibile tenendo a mente che si tratta di servizi non approvati dalla legge e illegali. Chi non ha Sky può scegliere di affidarsi a questi metodi tenendo conto del rischio e della qualità non sempre eccelsa dei player disponibili, che difficilmente riescono ad arrivare a un HD puro nonostante quest’ultimo venga spesso indicato come tale.

Scopri Game of Thrones 8: data di inizio, trailer e anticipazioni

Gomorra 4 in streaming con Sky Go e Now TV

Questi metodi non fanno per voi? Tranquilli: Sky propone Gomorra 4 in streaming attraverso le proprie piattaforme ufficiali.

Sei abbonato a Sky e sei fuori casa? Non puoi vedere la nuova puntata in TV? Nessun problema. Il primo metodo utile è Sky Go, il servizio streaming gratuito dato in dotazione a ogni abbonato Sky permette di accedere al proprio abbonamento inserendo le credenziali apposite. All’interno di Sky Go troverete tutti i canali Sky e i pacchetti disponibili a seconda del vostro abbonamento, da vedere in diretta oppure on demand via PC, tablet e smartphone. L’app di Sky Go è disponibile anche per iOS e Android.

C’è di più: attivando Sky Go Plus potrai scaricare film e serie TV senza essere connesso a internet, per questo servizio è possibile sincronizzare fino a 4 dispositivi diversi.

Non hai l’abbonamento? C’è Now TV: la piattaforma di streaming online, ormai avviata da un anno, che offre tutto quello di cui hai bisogno, dal calcio al miglior di cinema d’intrattenimento. Inclusi anche i programmi ufficiali di Sky e tutto e le serie TV, tra cui Gomorra - La serie e le stagioni precedenti.

Per attivarlo basta collegarsi al sito e selezionare il tuo pacchetto preferito. Now TV dispone di una prova gratuita di 14 giorni al termine della quale si può scegliere se restare abbonati o annullare l’abbonamento.

Se Gomorra e le serie TV sono la tua passione ti consigliamo il ticket Serie TV, al costo di 9,99 euro al mese (fruibile da PC, smartphone e tablet). Vuoi risparmiare ancora di più? C’è Now TV Mobile: con 6,99 euro al mese sono disponibili Serie TV + Intrattenimento (dove puoi trovare anche la nuova stagione di X-Factor).

I più esigenti possono valutare l’acquisto della Now TV Smart Stick: un dispositivo che si collega a qualunque televisore, tramite porta USB, per permettere di guardare i contenuti del nostro abbonamento dove vogliamo (possiamo anche portarla a casa di un amico e collegarla rapidamente alla televisione).

Il costo è di 29,99 euro con inclusi tre mesi di abbonamento a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento in HD. Per lo sport, in super HD, stesso prezzo ma con un solo mese incluso.

Gomorra 4 in streaming: anticipazioni finale di stagione

Gomorra 4 si apre da dove ci aveva lasciato la terza stagione: la morte di Ciro di Marzio l’immortale per mano di Genny Savastano, a bordo della barca di Enzo. Un sacrificio quello di Ciro, rimasto solo e senza più niente da perdere.

Nei primi due episodi abbiamo visto Genny lottare tra lo sconforto per la perdita dell’amico e la minaccia dei fratelli Carpaccio, che scendono a patti per mantenere la tranquillità nel territorio napoletano e spartirsi i profitti dei traffici illeciti in totale equità. Il secondo episodio ha portato la storia avanti di un anno e ci mostra la nuova vita di Genny Savastano, fuori Napoli e con un importante progetto tra le mani: la costruzione del più grande aeroporto della Campania.

Il terzo episodio ha visto protagonista Patrizia, a cui ora è affidata la fetta di spaccio di Secondigliano. Nel quarto episodio invece abbiamo visto Genny e Alberto spostarsi a Londra con l’entrata in scena del personaggio di Leena, colpevole di aver commesso un grosso errore tentando di truffare Savastano ed eliminata a fine puntata.

Gli utlimi episodi della quarta stagione hanno visto naufragare il tentativo di Genny di riabilitare la propria immagine e quella di Napoli, in nome anche del figlio, cercando di riequilibrare le proprie ambizioni in favore di una nuova gestione degli affari,

La guerra per il potere però è inevitabile e ha condotto a nuovi e significativi tradimenti: le parole di Genny davanti alla moglie Azzurra sono emblematiche e forse è arrivato il momento per il potente boss di riprendersi ancora una volta tutt’ chell che è ’o nuost’. Intanto, la quinta stagione è stata confermata e Gomorra 5 tornerà in onda esattamente tra un anno con un nuovo ciclo di puntate.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Streaming

Argomenti:

Sky Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.