Come vedere le partite di Serie A in streaming: tutte le offerte

Martino Grassi

23 Agosto 2021 - 11:47

condividi

Come vedere le partite di Serie A 2021/2022 in diretta streaming anche senza Sky e DAZN: ecco le migliori piattaforme online per seguire il campionato di calcio.

Come vedere le partite di Serie A in streaming: tutte le offerte

È ufficialmente iniziata la Serie A 2021/2022 e in molti si stanno chiedendo come e dove poter vedere la propria squadra del cuore in streaming. Ogni anno infatti i diritti delle varie partite vengono acquistati da diverse piattaforme, cambiando la programmazione rispetto al campionato precedente.

Quest’anno, sebbene la maggior parte delle partite saranno trasmesse in esclusiva su DAZN, alcuni dei match saranno visibili anche su altri servizi in abbonamento. Ecco quali sono tutti i modi per poter vedere la Serie A.

Come vedere la Serie A in streaming

Come vedere la Serie A in streaming

La Serie A 2021/2022 è targata soprattutto DAZN, tuttavia non è l’unica piattaforma in cui è possibile vedere le partite del campionato. Ecco quali sono tutte le offerte per poter vedere le partite di Serie A in streaming.

Serie A su DAZN

Per vedere tutte le partite della Serie A si dovrà fare affidamento a DAZN. La piattaforma di streaming trasmetterà 10 partite a giornata, di cui sette per ogni turno di campionato saranno in esclusiva, mentre le altre tre saranno in co-esclusiva con Sky.

L’abbonamento di DAZN ha un costo di 29,99 euro al mese che include, oltre alla Serie A, anche tutte la Serie B, l’Europa League e le partite della Liga. Per poter vedere al meglio le partite, ed evitare dei possibili problemi di linea, sarà necessario avere una connessione Internet veloce.

Serie A su TimVision

La Serie A sarà trasmessa anche su TimVision, il servizio offerto ai clienti Tim e di altri operatori. Anche in questo caso il pacchetto più economico parte da 29,99 euro e comprende tutta la programmazione DAZN, ossia tutta la Serie A, l’Europa League e le migliori partite della Conference League, la Champions League di Infinity+. Nell’offerta è incluso anche il decoder TimVision Box.

Sky e Now

Alcune partite della Serie A 2021/2022 potranno essere viste anche su Sky che però trasmetterà solamente i match di sabato sera alle 20.45, di domenica alle 12.30 e di lunedì alle 20.45. Il prezzo in questo caso è decisamente più economico, il pacchetto calcio di Sky costa 5 euro al mese, da aggiungere ai 14,90 del pacchetto base. Con questa offerta, oltre alle tre partite di Serie A sarà possibile vedere 121 partite di Champions, tutta l’Europa League e tutta la Conference League, insieme a Serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Anche su Now, il servizio di streaming di Sky, al costo di 14,99 euro al mese, sarà possibile vedere le tre partite di Serie A le 121 partite di Champions League, l’Europa League, la Conference League, la Serie B e una selezione dei match di Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

Argomenti

# Sky
# Dazn

Commenta:

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO