Amici 2019, Serale: diretta streaming e repliche in TV

Come guardare il serale di Amici 2019 in diretta streaming e in replica. Tutte le anticipazioni su messa in onda, ospiti e cast dell’ottava puntata.

Amici 2019, Serale: diretta streaming e repliche in TV

Il serale di Amici 19 continua con la semifinale, l’ottava puntata va in onda in prima serata su Canale 5 sabato 18 maggio. Come ogni anno è possibile guardare il serale in diretta streaming Amici o recuperare in replica la fase serale del talent condotto da Maria De Filippi. Tante le sorprese per i concorrenti della Squadra Bianca e Blu, ora divisi e schierati tutti contro tutti.

L’appuntamento settimanale si sposta quindi prima serata, conservando però il daytime che va in onda alle 13.50 su Real Time e alle 16.10 sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì. L’ottava puntata vedrà la partecipazione di una nuova giuria speciale, formata da Antonella Clerici, Sabrina Ferilli, Romina Power e J-Ax insieme al super ospite Renato Zero (di ritorno dopo essere già apparso durante la terza puntata).

Assenti invece Ricky Martin Vittorio Grigolo, tenore italiano di fama internazionale mentre resta stabile Loredana Bertè come giudice accanto alla direzione artistica sarà affidata ancora di nuovo a Giuliano Peparini.

Tra i nuovi professori di Amici 19 troviamo Alex Britti e Stash dei The Kolors, oltre ai volti storici del programma come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. A sorprendere quest’anno è anche l’assenza del coreografo Garrison Rochelle, sostituto dal ballerino internazionale Timor Steffens.

Amici 19 Serale in streaming e TV: come seguire il daytime

I protagonisti della nuova edizione di Amici sono stati definitivamente selezionati a dicembre nel corso dei vari appuntamenti pomeridiani del sabato, divisi come sempre in due squadre che vedono come capitano rispettivamente Giordana Angi e Tish.

Nella semifinale di Amici 2019 si sfideranno gli ultimi allievi rimasti in gara: Giordana, Alberto e Tish per quanto riguarda i cantanti mentre i ballerini in sfida saranno Rafael (di recente infortunatosi) e Vincenzo.

Se avete perso qualche puntata del daytime pomeridiano e non sapete come guardare gli episodi in streaming, potete farlo tramite il sito ufficiale di Discovery Italia, editore di Real Time, DPlay.

La striscia quotidiana dedicata alle lezioni dei nuovi ragazzi: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5, mentre alle 13.50 è possibile seguire quella su Real Time.

Il day time può essere visto sempre in replica su DPlay: una volta aperto il sito potrete aprire la sezione “Scopri” in alto a sinistra, aprendo “Programmi”, Amici sarà il primo della lista, in ordine alfabetico, con un banner grande contenente la foto dei tre presentatori.

Aprendo la scheda del programma potrete accedere alle relative puntate andate in onda, elencate in ordine cronologico e dalla durata di 45 minuti l’una: attendete la fine della pubblicità (circa 80 secondi) per visualizzare la puntata on demand.

Se invece volete vedere la puntata live in streaming, vi basterà cliccare nella sezione “Scopri” la voce “Live”: collegatevi all’ora di inizio della trasmissione per non perdere nemmeno un minuto del programma. Successivamente, la puntata sarà caricata in replica sempre nella sezione programmi.

Le puntate del daytime e del serale di Amici sono disponibili anche su Witty TV, il sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi.

Anche qui sarà possibile visionare le puntate in onda su Real Time in replica, attraverso l’home page del sito vi basterà cliccare nel menu a tendina in alto alla voce “Programmi” e quindi “Amici”.

Fatto questo, cliccate su “Video” e compilate la voce “Tipo” con “Puntate” e l’anno con 2018: vi appariranno tutti gli episodi del programma andati in onda fino a quel momento ordinati cronologicamente.

Fate la stessa cosa, cambiando anno, se desiderate recuperare puntate delle precedenti edizioni.

Leggi anche Maria De Filippi quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi

Amici 2019 Serale in streaming: come guardare la diretta

Per guardare Amici 2019 in diretta streaming basta collegarsi al sito mediasetplay.mediaset.it raggiungibile sia da PC che da dispositivi mobile (da browser o scaricando l’app da App Store e Google Play).

La puntata sarà disponibile in live streaming sul sito Mediaset Play (cercando il programma attraverso l’apposito tasto cerca) oppure su Witty Tv, attraverso la sezione Live Now.

In seguito, potrete trovare le puntate intere del pomeridiano sempre su Witty Tv cliccando alla voce Puntate e selezionando Amici come programma.

Amici 2019 Serale in streaming: come guardare le repliche in TV

Se non hai internet a disposizione e non puoi utilizzare i vari metodi per guardare il serale di Amici 2019 in streaming puoi rivolgerti alle comode repliche in TV.

Come e a che ora vederle? Facile: il canale di riferimento è La 5 e le repliche del Serale di Amici 2019 vanno in onda ogni domenica, il giorno successivo alla messa in onda, dalle 18:15 fino alle 21.10 (pubblicità incluse).

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.