Calcio in diretta streaming: come vedere gratis Champions e Serie A senza Sky o Mediaset Premium

icon calendar icon person
Calcio in diretta streaming: come vedere gratis Champions e Serie A senza Sky o Mediaset Premium

Diretta calcio streaming gratis: come vedere Serie A e Champions online? Ecco i link per guardare le partite di calcio in diretta streaming senza Sky e Mediaset Premium. Le alternative a Rojadirecta.

Calcio, diretta, streaming, gratis: queste le parole più cliccate dagli appassionati di calcio alla ricerca di link per vedere le partite di Champions League e Serie A in diretta streaming.

Dopo la pausa stagionale torna in campo la Champions League con le partite degli ottavi di finale, il calcio in diretta TV e streaming e la diretta Gol. Stasera in diretta TV su Mediaset Premium va in onda Porto-Juventus e Siviglia-Leicester. Solo chi ha l’abbonamento a Mediaset Premium può vedere in diretta TV o streaming il calcio della Champions League. Nessuna diretta né in chiaro né su Sky.

E insieme al campionato di calcio 2017 riparte la caccia ai siti di diretta calcio streaming gratis. I tifosi senza abbonamento sono di nuovo alla ricerca di modi alternativi a Rojadirecta per seguire gratis e in diretta online le partite di calcio a pagamento, cioè quelle che vanno in onda su Mediaset Premium e Sky.

Oggi, senza abbonamento alla pay TV, seguire il calcio in diretta non è semplice, ma non tutti sono disposti a pagare pacchetti Calcio per vedere le partite. Tra Rojadirecta e altri portali del genere ci sarà un modo efficace per guardare Champions e Serie A in diretta streaming. Esistono dei link funzionanti e siti che trasmettono gratuitamente la diretta delle partite?

Guardare gratis le partite di Serie A, Champions League ed Europa League è il sogno di tutti gli appassionati di calcio che non hanno l’abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. Lo sport in TV, in Italia, costa caro, e chi ha deciso di boicottare l’esclusiva delle pay TV è alla ricerca di modi efficaci per seguire il calcio in diretta streaming. Modi gratuiti, ovviamente, proprio come le dirette streaming delle partite con Rojadirecta.

Fino a poco tempo fa, infatti, vedere le partite in diretta gratis era molto semplice grazie a Rojadirecta, il famoso sito gratuito di calcio in streaming. Oscurato Rojadirecta, però, sono sempre di più gli utenti e i tifosi di calcio che cercano ogni alternativa gratuita per guardare le partite di Champions League e Serie A gratis senza obbligo di abbonamento alla pay TV.

È possibile vedere il calcio in streaming, ma soprattutto le partite di Champions League e Serie A 2017 in diretta gratis senza abbonarsi a Sky e Mediaset Premium? Se state cercando una risposta a questa domanda siete nel posto giusto. Continuate a leggere e scoprirete come fare per vedere le più belle partite di UEFA Champions League e il campionato di Serie A senza essere abbonati alle TV a pagamento che detengono i diritti per il calcio in Italia.

Leggi anche Locali Roma con Mediaset Premium e Sky: dove vedere Champions, Europa League e Serie A

Diretta calcio streaming gratis: come guardare Champions League e Serie A

Serie A esclusiva di Sky e Champions League esclusiva di Mediaset Premium: questa la situazione delle partite di calcio in diretta TV fino al 2018. Da quando Rojadirecta è stato oscurato, per gli utenti che vorrebbero vedere le il calcio in diretta streaming e le partite gratis senza Sky o Mediaset Premium le cose si sono complicate.

La famosa piattaforma per “pirati sportivi” consentiva, infatti, di seguire gratuitamente la Champions League e il campionato di Serie A, ovvero le gare di cui Premium e Sky detengono i diritti TV. Ora che la stagione calcistica 2016-2017 ha preso ufficialmente il via molti vorranno sapere se c’è un modo alternativo a Rojadirecta e all’abbonamento a Sky o Premium per seguire il campionato di calcio UEFA e la Serie A Tim 2016-2017 in chiaro, in streaming e senza costi.

La pay TV di Rupert Murdoch e quella della famiglia Berlusconi stanno facendo una lotta sfrenata alla pirateria online per quanto riguarda la trasmissione del Calcio e dello Sport, così chi non è abbonato a Sky o a Mediaset Premium cerca escamotage per vedere i canali a pagamento, soprattutto quelli sportivi e di calcio, gratis e in streaming.

Abbiamo già affrontato la questione su come vedere Sky gratis e in streaming, ma ora proviamo a chiarire ogni dubbio sulla possibilità di vedere le partite di Calcio 2016/2017, e quindi l’Europa Champions League e la Serie A Tim di Mediaset Premium e Sky senza possedere l’abbonamento a una delle due pay TV. Continuate a leggere e scoprirete quello che vi serve sapere.

Potrebbe interessarti anche: Sky vs Mediaset Premium: dove abbonarsi? Offerte e programmazione a confronto

Calcio in diretta streaming: come fare?

Per vedere Sky e Mediaset Premium senza avere l’abbonamento alla pay TV si può ricorrere al classico streaming illegale, spesso instabile e di cattiva qualità. Anche se non sono proprio semplici da trovare, esistono numerosi siti di calcio in streaming su cui seguire i canali sportivi delle reti a pagamento, ma non si tratta sempre di una soluzione ideale perché spesso vengono bloccati.

In alternativa si può provare a sfruttare il segnale delle TV estere. Tramite satellite o decoder Sky è infatti possibile cercare il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL, quello tedesco ZDF e quello austriaco ORF che trasmettono immagini delle partite. Alcuni suggeriscono anche di provare con Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, Czech TV, Armenia TV e Sky Deutscland.

Il problema è che la ritrasmissione in streaming dei canali televisivi esteri è generalmente criptata fuori dai confini nazionali e i l’opzione di vedere la Champions League sintonizzandosi a una TV estera potrebbe essere vana. Ovviamente chi abita al confine ha maggiori possibilità di riuscita, ma in quel caso bisogna ricordarsi che le partite sarebbero seguite con la telecronaca in lingua straniera.

Un modo per aggirare le restrizioni potrebbe essere quello di usare un software VPN che permette di navigare fingendo di trovarsi in un altro paese: alcuni sono gratuiti o poco costosi, ma non danno la garanzia di una buona qualità di visione.

Per maggiori dettagli leggi Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze

Streaming calcio diretta: i link per guardare le partite gratis

Ogni volta che va in onda una partita di Serie A o Champions League gli utenti sprovvisti di pay TV si affidano al Web. Quali siti permettono di vedere il calcio in diretta streaming? Ma soprattutto, quali sono i link affidabili da cui connettersi per guardare lo streaming in diretta delle partite senza problemi e rischi? Come dicevamo sopra, i siti per il calcio gratis online non sono una garanzia, né in termini di qualità video né di funzionalità.

Navigando su Internet per guardare la diretta delle partite di Champions e Serie A, si rischia di perdere tempo e non trovare ciò che si cerca. Tuttavia ci sono dei siti di calcio streaming live che potrebbero fare al caso vostro. E visto che provarci non costa niente, vi consigliamo alcuni siti dove è possibile guardare le partite gratis online. Quello che vi serve è una connessione stabile e veloce, dopodiché potete provare a usare Cricfree.sc, Rinconrojadirecta.com e Redstreamsport.com.

Champions League e Serie A 2016/2017 in chiaro: come vederle?

Come sappiamo sia l’internet TV di Sky, ovvero Sky Now TV, che Mediaset Premium Online permettono ai non abbonati di vedere i loro canali a pagamento in maniera gratuita e libera per un periodo di prova. Questo, però, è limitato soltanto ai contenuti Intrattenimento, Cinema e Serie TV. Chi volesse vedere alcune partite di Serie A usufruendo della prova gratuita di Sky Now TV o dell’internet TV di Mediaset Premium, quindi, non sarebbe accontentato.

Per invitare i non abbonati a sottoscrivere l’abbonamento alla pay TV, però, Sky e Mediaset propongono pacchetti Calcio e Sport in offerta. Per vederle potete leggere Sky: offerte 2016/2017 su Calcio, Sport e Cinema e Mediaset Premium: offerte 2016/2017 su Cinema, Serie A e Champions League.

In ogni caso, per quanto riguarda la Champions League 2016/2017, Mediaset ha deciso di mandare in onda qualche partita sui suoi canali in chiaro, anche se sappiamo solo di volta in volta quali match verranno trasmessi gratuitamente su Canale 5.