Home > Altro > Archivio > Assunzioni 2014 RAI: offerte di lavoro per diplomati entro il 17 giugno
Assunzioni 2014 RAI: offerte di lavoro per diplomati entro il 17 giugno
sabato 7 giugno 2014, di
Dopo le assunzioni di 85 tecnici di marzo, la RAI annuncia nuove assunzioni per il 2014 con l’apertura di due concorsi che si rivolgono a diplomati fino a 29 anni per le posizioni di:
- A. Assistenti ai Programmi e Impiegati (25 posti);
- B. Aiuto Regista - Assistenti alla Regia (10 posti).
In totale le assunzioni RAI riguardano 35 persone da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante (36 mesi) a partire da settembre 2014.
Sul sito della RAI potrete leggere il bando e avere tutte le info sulle mansioni e la candidatura (da inviare entro le ore 14 del 17 giugno). Di seguito riassumiamo in sintesi i punti principali.
I requisiti per le posizioni sono:
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
- Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore;
- Patente di guida automobilistica cat. “B”.
Inoltre:
- per la posizione A: è richiesta la disponibilità a trasferte, mentre la sede principale non è stata definita. Quelle previste sono dislocate su tutto il territorio nazionale, laddove RAI e Società del Gruppo sono presenti con Centri di Produzione, Sedi Regionali e Presidi territoriali e verranno assegnate a discrezione dell’Azienda in relazione alle esigenze produttive. La RAL di ingresso sarà pari a 20.500 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 23.000 euro allo scadere dei 36 mesi;
- per la posizione B: è richiesta la disponibilità a trasferte, mentre la sede principale non è stata definita. Quelle previste sono dislocate su tutto il territorio nazionale, laddove RAI e Società del Gruppo sono presenti con Centri di Produzione, Sedi Regionali e Presidi territoriali e verranno assegnate a discrezione dell’Azienda in relazione alle esigenze produttive. La RAL di ingresso sarà pari a 21.500 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 24.500 euro allo scadere dei 36 mesi.