iPhone 12: ecco come sarà nel primo video unboxing

Un video hands on mostra come sarà iPhone 12: ecco il design del nuovo modello in anteprima grazie a un filmato che ne mostra l’unboxing.

iPhone 12: ecco come sarà nel primo video unboxing

Cresce la curiosità su come sarà iPhone 12 2020: un video rivela il design del nuovo modello in un filmato hands on che rivela l’unboxing della prima versione in esclusiva.

L’attesa per l’uscita dei nuovi iPhone 12 cresce e in questo periodo dell’anno emergono le prime anteprime quasi ufficiali: i video unboxing che mostrano il design dei nuovi modelli arrivano puntuali a ridosso di settembre, mese solitamente prescelto da Cupertino per l’annuale presentazione che catalizza l’attenzione di media e appassionati.

Quest’anno Apple sposterà l’uscita dei nuovi iPhone a ottobre, alimentando ancora di più l’hype verso i nuovi top di gamma.

Come sarà iPhone 12? Il primo video unboxing rivela il design

Le testate estere specializzate lo hanno riconosciuto come il puntuale modello di pre-produzione (il dettaglio che ne smaschera l’origine sarebbe la mancanza dell’etichetta posizionata sul retro FCC solitamente indicante proprio queste versioni speciali non destinate alla vendita).

Una sorta di prova d’assemblaggio fatta da Apple ogni anno per assicurarsi che le componenti interne e la scocca esterna vada ad assemblarsi nel migliore dei modi, spesso anche per dare modo ai produttori di terze parti di cover ed accessori di avere tra le mani il modello adatto alla produzione in massa.

Il design potrebbe leggermente variare dal modello finale, ma le dimensioni e i dettagli emersi in precedenza sembrano dare conferma del look dei nuovi iPhone: bordi squadrati che richiamano iPhone 4 e iPhone 4s, retro in vetro opaco e fotocamera tripla con scanner LIDAR. I tre sensori indicano senza dubbio che il modello mostrati si riferisce ai top di gamma iPhone 12 Pro e Pro Max (come sappiamo infatti quest’anno Apple produrrà quattro differenti versioni della nuova gamma).

Ovviamente non è da escludersi l’ipotesi che il filmato che sta girando proprio in queste ore possa essere falso e abilmente prodotto da un fan. In ogni caso, il modello mostrato sarebbe una fedele ricostruzione di quello che potremmo trovare in vendita il prossimo autunno: che ne pensate?

Argomenti:

iPhone Apple

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories