Vision ICL: la lente a contatto definitiva che promette miracoli

La lente innovativa Vision ICL permetterà di ritrovare la qualità visiva con un’operazione della durata di un quarto d’ora

La lente in questione, Vision ICL - Implantable Collamer Lens – permetterà di migliorare la qualità visiva, attraverso un semplicissimo intervento.
Con questo tipo di procedura, battezzata effetto ‘wow’, la vista risulterà più nitida e avrà maggior profondità e dimensione, e non bisognerà attendere per beneficiare dei risultati dell’intervento, perché questi sono immediati.

Il successo di questo tipo di operazione è assicurato dalle oltre 40mila lenti impiantate in tutto il mondo – il 99% dei pazienti si dice pienamente soddisfatto dai risultati dell’intervento -.

Ciò che distingue questa tecnica dalle altre, es. il laser, è che spesso la qualità della visione resta la medesima anche dopo l’intervento, con il solo miglioramento dell’acutezza visiva.
La lente Vision ICL, invece, garantisce la nitidezza della vista, e questo anche grazie al materiale tecnologicamente avanzato utilizzato, vale a dire il Collamer.

Il Collamer è composto da collagene puro al 100%, e questo rende la lente biocompatibile con l’occhio e dunque praticamente invisibile. Grazie alla sua proprietà anti-riflettente e all’elevato contenuto di acqua, il Collamer aiuta a trasmettere la luce in modo quasi identico al cristallino umano. Inoltre, contiene un’agente bloccante che protegge gli occhi dai raggi ultravioletti.
Si potrà dire addio anche a occhiali e lenti a contatto!!!!!

La lente viene posizionata dietro l’iride per mezzo di una piccola incisione – che data la grandezza microscopica guarirà in 1 o massimo 2 giorni, senza punti di sutura - praticata all’estremità della cornea. Questo significa che né l’occhio né la cornea saranno alterate. Tutto questo in soli 15 minuti. Inoltre, non è previsto nessun ricovero, il paziente potrà lasciare la clinica qualche ora dopo l’operazione.

La lente si può applicare anche in caso di elevata miopia o ipermetropia, con o senza astigmatismo. Altro grande vantaggio è che la lente è reversibile, in caso di necessità la lente può essere tolta o sostituita.

Tra coloro che hanno deciso di impiantare questa innovativa lente, non ci sono solo cittadini comuni, ma anche molti personaggi dello sport, della musica e del cinema.
Come Steven Holcomb, pilota di bob della squadra statunitense, Thomas Luthi, motociclista professionista svizzero, l’attrice di Criminal Minds, AJ Cook e il rapper dei Black Eyed Peas, apl.de.ap che ha risolto un problema che aveva sin dalla nascita.
Il successo, dunque, è assicurato!!!!!!

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche

Argomenti:

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.