Juventus Football Club S.p.A.

Juventus Football Club S.p.A., ultimi articoli su Money.it

Juventus senza Champions League: le conseguenze economiche

Simone Micocci

13 Maggio 2021 - 13:06

Juventus senza Champions League: le conseguenze economiche

La Juventus ha alte probabilità di non giocare la prossima Champions League. Quali saranno le conseguenze sui conti dei bianconeri? Perdite certe di 80-90 milioni di euro, ma l’impatto verrà limitato dalla partecipazione in Europa League.

Borsa Milano Oggi, 10 maggio 2021: le banche spingono il Ftse Mib

Luca Fiore

10 Maggio 2021 - 17:40

Borsa Milano Oggi, 10 maggio 2021: le banche spingono il Ftse Mib

La Borsa di Milano oggi, 10 maggio 2021, ha chiuso la prima seduta della settimana sopra la parità grazie agli acquisti sui titoli bancari. Sul Ftse Mib spiccano in particolare le perfomance di BPER e di UniCredit. Spread in riduzione.

Azioni Juve: -30% in poche settimane e prospettive cupe

Violetta Silvestri

10 Maggio 2021 - 12:46

Azioni Juve: -30% in poche settimane e prospettive cupe

Le azioni della Juventus di nuovo protagoniste in Borsa con un tonfo da -4%. In poche settimane il titolo è crollato e le prospettive finanziarie rischiano di peggiorare senza Champions.

Superlega: Juve e Milan fuori dalla Champions. Cosa c’è di vero?

Alessandro Cipolla

6 Maggio 2021 - 08:22

Superlega: Juve e Milan fuori dalla Champions. Cosa c'è di vero?

Per ESPN l’UEFA sarebbe pronta a una autentica stangata per Juventus, Milan, Real e Barcellona, i quattro club che ancora non hanno abiurato la Superlega: si parla di due anni fuori dalla Champions League, mentre l’Inter sarebbe vicina a un accordo per evitare la sanzione. Il rischio però è quello di una lunga battaglia legale.

Azioni Juventus: crollo del 10% dopo lo stop alla Superlega

Pierandrea Ferrari

21 Aprile 2021 - 10:41

Azioni Juventus: crollo del 10% dopo lo stop alla Superlega

Ancora una volta, la pioggia di comunicati sulla Superlega e sul destino del calcio europeo arriva in tarda serata. I club inglesi si sfilano, Agnelli rilancia, ma il maxi-progetto è appeso a un filo. E il titolo dei bianconeri crolla: -10,3%.