Juventus-Chelsea: dove e come vedere la Champions League gratis

Martino Grassi

28/09/2021

28/09/2021 - 12:01

condividi

Come vedere Juventus-Chelsea gratis? A partire da quest’anno alcune partite della Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video: ecco come vederle.

Juventus-Chelsea: dove e come vedere la Champions League gratis

Al via il conto alla rovescia per il fischio d’inizio di Juventus-Chelsea, in programma per mercoledì 29 settembre alle ore 21:00. Quest’anno per la prima volta nella storia della Champions League alcune partite saranno trasmesse solamente in streaming, proprio per questo motivo in molti stanno iniziando a chiedersi come e dove poter vedere le partite gratis.

La programmazione della stagione 2021-2022 prevede infatti che le 16 migliori partite del mercoledì siano trasmesse solamente su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon. Attualmente non si conosce ancora il calendario completo di tutte le partire, ma solo le prime tre:

  • Inter-Real Madrid (15 settembre),
  • Juventus-Chelsea (29 settembre);
  • Zenit San Pietroburgo-Juventus (20 ottobre).

Ecco come vederle gratis su Prime Video.

Come vedere Juventus-Chelsea gratis su Prime Video

Dopo Inter-Real Madrid, la seconda partita che verrà trasmessa su Amazon Prime sarà Juventus-Chelsea. Per vedere la partita della Champions della Juventus si dovrà essere abbonati al servizio di Amazon Prime, al costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro l’anno.

Con la sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile connettersi anche alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, inclusa nell’offerta. Tuttavia chi non avesse ancora sottoscritto alcun abbonamento al servizio di Amazon Prime potrà vedere la partita in modo completamente gratuito utilizzando il periodo di prova di 30 giorni. Una volta scaduto il periodo di prova Prime si rinnoverà automaticamente se non si procede con la cancellazione dell’iscrizione.

Una volta completata l’iscrizione alla piattaforma, sarà sufficiente effettuare il login con le proprie credenziali su Amazon Prime Video pochi minuti prima dell’inizio della partita e accedere alla sezione dedicata alla Champions League. In Italia il servizio di Prime Video è già disponibile con l’apposita app in numerosissime Smart Tv, tra cui quelle di Samsung o LG.

Per vedere Juventus-Chelsea si potranno utilizzare anche i dispositivi mobili, come Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital. Sarà possibile vedere la partita di Juventus-Chelsea su Amazon Prime Video anche da Smartphone o da Tablet scaricando l’apposita app, disponibile sia per iOS che per Android.

Iscriviti a Money.it