Come vedere Juve-Villarreal in diretta streaming

Alessandro Cipolla

16/03/2022

03/05/2022 - 11:16

condividi

Juventus e Villarreal si sfidano oggi mercoledì 16 marzo nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League: come vedere in diretta streaming e gratis la partita che sarà trasmessa da Amazon Prime Video.

Come vedere Juve-Villarreal in diretta streaming

Come vedere la partita di Champions League Juventus-Villarreal in diretta streaming, magari gratis? Questa è la domanda che oggi mercoledì 16 marzo si stanno ponendo tanti tifosi bianconeri e non in vista del match di ritorno degli ottavi di finale.

Per la Juventus dopo il pareggio per uno a uno nella sfida dell’andata sarà fondamentale vincere allo Stadium, visto che il nuovo regolamento della Champions League non prevede più la regola dei gol in trasferta che valgono doppio: per passare il turno i ragazzi di mister Allegri dovranno ottenere una vittoria nel corso dei tempi regolamentari, altrimenti con un pareggio si andrebbe ai supplementari e poi eventualmente ai rigori mentre con una sconfitta l’eliminazione sarebbe inevitabile.

Una partita che può valere una stagione per i bianconeri, con la Vecchia Signora che si affiderà in attacco al duo Vlahovic-Morata con Dybala pronto a subentrare dalla panchina. Guai però a sottovalutare gli spagnoli, che possono contare su un’ottima organizzazione di gioco oliata alla perfezione in questi due anni dal tecnico Emery, uno specialista delle Coppe europee.

Vediamo allora come vedere l’incontro di Champions League tra Juventus e Villarreal in diretta streaming, con il delicato match che sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video.

Champions League: come vedere Juventus-Villarreal in diretta streaming

La partita tra Juventus e Villarreal, valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022, si giocherà alle ore 21.00 di oggi mercoledì 16 marzo. Dopo il pareggio dell’andata, i bianconeri sono obbligati a vincere per avere la certezza di passare il turno.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva assoluta da Amazon Prime Video, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico all’ex centrocampista del Milan e della Nazionale Massimo Ambrosini.

Prova Amazon Prime Video gratis

Amazon Prime Video è la grande novità di questa stagione per quanto riguarda i diritti televisivi della Champions League in Italia. La popolare piattaforma infatti si è aggiudicata la trasmissione in esclusiva della miglior partita del mercoledì.

Per chi è in possesso delle credenziali di accesso ad Amazon Prime Video, la partita tra Juventus e Villarreal potrà essere vista in streaming tramite tutte le smart TV dotate di app o per mezzo del decoder Sky Q.

Su tutti i pc e i notebook la partita sarà visibile sul sito ufficiale di Amazon Prime Video oppure, sempre in streaming, tramite l’app della piattaforma scaricabile su tutti i dispositivi mobili e tablet.

Come vedere Juventus-Villarreal gratis in streaming

Come detto, per vedere la Champions League in diretta streaming su Amazon Prime Video bisogna essere abbonati alla piattaforma. Al momento però è ancora attiva la possibilità di usufruire della prova gratuita di 30 giorni.

Iscriviti a Prime Video gratis per 30 giorni

Per poter vedere gratis la partita tra Juve e Villarreal di questa sera ci si deve iscrivere ad Amazon Prime Video tramite l’app o il sito ufficiale, fornendo anche i dati del metodo di pagamento (PayPal, carta di credito o di debito Visa, Mastercard, Amex, Postepay).

Essendo l’iscrizione ad Amazon Prime Video gratuita per i primi 30 giorni, i soldi non verranno subito scalati ma al termine del periodo di prova l’abbonamento si rinnoverà a 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese.

Entro i 30 giorni della prova gratuita un utente può annullare l’iscrizione ad Amazon Prime Video, andando sulle impostazione del proprio account, senza che ci siano dei costi aggiuntivi.

Iscriviti a Money.it