Zenit-Juventus: dove e come vedere gratis la partita della Champions League

Martino Grassi

19/10/2021

21/10/2021 - 07:12

condividi

Come vedere Zenit-Juventus gratis? Da quest’anno alcune partite della Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video: ecco il calendario e come vederle.

Zenit-Juventus: dove e come vedere gratis la partita della Champions League

Si avvicina il momento del fischio di inizio di Zenit-Juventus. La data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 20 ottobre alle ore 21:00, giorno in cui i bianconeri, dopo uno splendido esordio, cercheranno di portare a casa anche la vittoria contro gli avversari di San Pietroburgo.

Quest’anno, per la prima volta nella storia della competizione organizzata dalla UEFA, alcune partite saranno trasmesse unicamente in streaming andando a rendere più difficile la vita dei tifosi, che dovranno fare affidamento a più piattaforme per seguire i match della propria squadra del cuore. Fortunatamente però sarà possibile vederle gratis grazie alla prova gratuita di Amazon Prime Video. Ecco come fare.

Come vedere Juventus-Chelsea gratis su Prime Video

La programmazione della stagione della Champions League 2021-2022 prevede che le 16 migliori partite del mercoledì siano trasmesse su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon. Al momento non è ancora possibile conoscere il calendario completo di tutte le partite, ma solo le prime:

Ecco come vederle gratis su Prime Video.

Per vedere la partita della Champions della Juventus, che sarà trasmessa in esclusiva su Prime, si dovrà essere abbonati al servizio, al costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro l’anno.

Con la sottoscrizione dell’abbonamento ci si potrà collegare anche alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, inclusa nell’offerta. Gli utenti che ancora non hanno ancora sottoscritto alcun abbonamento al servizio di Amazon Prime potranno vedere la partita in modo completamente gratuito utilizzando il periodo di prova di 30 giorni. Una volta scaduto il periodo di prova Prime si rinnoverà automaticamente se non si procede con la cancellazione dell’iscrizione.

Come e dove vedere Amazon Prime Video

Una volta conclusa la procedura di iscrizione, sarà sufficiente accedere alla piattaforma facendo il login con le proprie credenziali su Amazon Prime Video pochi minuti prima dell’inizio della partita e accedere alla sezione dedicata alla Champions League. In Italia il servizio di Prime Video è già disponibile con l’apposita app in numerosissime Smart Tv, tra cui quelle di Samsung o LG.

Per vedere Zenit-Juventus in TV, oltre alle app delle Smart TV, si potranno utilizzare diversi dispositivi mobili, come Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital. Sarà possibile vedere la partita di Zenit-Juventus su Amazon Prime Video anche da Smartphone o da Tablet scaricando l’apposita app, disponibile sia per iOS che per Android.

Iscriviti a Money.it