Home > Altro > Archivio > I talk del 4 dicembre: #Cartabianca sul padre di Di Maio, Le Iene a Castel (…)

I talk del 4 dicembre: #Cartabianca sul padre di Di Maio, Le Iene a Castel Volturno

martedì 4 dicembre 2018, di Marco Ciotola

Serata ricca sul fronte talk show quella del 4 dicembre.

Su Rai 3 è di scena una nuova puntata di #Cartabianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer e come al solito alle prese con la politica di casa nostra.

Su Italia 1 alle 21,25 torna l’appuntamento con le Iene, dopo lo scoop sul padre di Di Maio della scorsa settimana, in grado di scatenare un polverone che ancora oggi continua ad agitare l’esecutivo gialloverde.

Infine a DiMartedì, dalle 21,15 su La 7, il padrone di casa Giovanni Floris ospiterà una lunga serie di nomi importanti per quel che riguarda giornalismo e politica del Belpaese.

A #Cartabianca la vicenda Di Maio senior

Tiene banco negli studi di Bianca Berlinguer la vicenda legata alle assunzioni a nero dell’azienda di Antonio Di Maio, padre dell’attuale vicepremier e ministro del lavoro.

Dopo lo scioglimento dell’azienda di oggi, Mauro Corona, Massimo Cacciari, Maurizio Belpietro, Mario Giordano e altri ospiti della trasmissione discuteranno del caso che sta tirando nel vortice delle polemiche l’intero esecutivo.

Le Iene sulla criminalità organizzata a Castel Volturno

Giulio Golia esplora terre al centro delle attenzioni tutt’altro che lusinghiere della criminalità organizzata, in grado di tenere letteralmente sotto scacco intere aree di Castel Volturno.

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino parlerà anche del punto di vista dei terrapiattisti e si soffermerà, come di consueto, anche su argomenti più leggeri e pop, come l’intervista doppia Anna Tatangelo-Achille Lauro.

Travaglio e Scalfari a DiMartedì

Studio ancora una volta ultrapresenziato da grandi firme del giornalismo nostrano quello di DiMartedì, condotto da Giovanni Floris.

Stasera parola a Marco Travaglio, Dacia Maraini, Stefano Buffagni ed Eugenio Scalfari, dopo la tradizionale e attesa copertina firmata da Gene Gnocchi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.