Home > Altro > Archivio > Legge di stabilità, Padoan: a breve testo disponibile con tutti i tagli

Legge di stabilità, Padoan: a breve testo disponibile con tutti i tagli

giovedì 16 ottobre 2014, di Marta Panicucci

Il Ministro dell’Economia Padoan cerca di rassicurare sulla bontà dei tagli indicati nella legge di stabilità come fonte primaria di risorse.

"La pressione sulle Regioni - ha precisato Padoan - non è ad aumentare tasse, ma ad aumentare efficienza, si tratta di dare stimoli giusti a partire dal Governo che sta tagliando molto". Secondo Padoan, in generale, si tratta di "sacrifici accolti e non imposti, ci sono amplissimi margini di miglioramento dell’efficienza".

Per fugare i timori su tagli lineari ai ministeri, Padoan ha annunciato che "tra poco saranno disponibili tutti i tagli, ministero per ministero, il frutto di un lungo lavoro e voglio ringraziare tutti i ministri che hanno contribuito con tagli molto precisi".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.