Borsa Italiana: offerte di lavoro a Roma e Milano. Ecco chi può candidarsi

Valentina Pennacchio

14 Giugno 2014 - 13:00

Tra le assunzioni 2014 ci sono anche quelle di Borsa Italiana, che ha pubblicato le nuove offerte di lavoro per le sedi di Roma e Milano. Ecco chi può candidarsi e come.

Borsa Italiana: offerte di lavoro a Roma e Milano. Ecco chi può candidarsi

Il nostro consueto appuntamento con le opportunità di lavoro oggi si apre con le offerte di lavoro di Borsa Italiana, la società che gestisce la Borsa di Milano e quindi il mercato finanziario del nostro Paese. Nata dalla privatizzazione dei mercati di borsa, dal 1998 si occupa infatti dell’organizzazione, della gestione e del funzionamento dei mercati finanziari. Dal 2007 è integrata con il Gruppo London Stock Exchange.

La società che ha sede a Palazzo Mezzanotte in vista delle assunzioni 2014 ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sedi di Roma e Milano, rivolgendosi anche a persone senza esperienza.

Si tratti di una possibilità da non lasciarsi sfuggire, sia per chi è interessato al settore, sia per coloro che sono in cerca di un’occupazione, visto il prestigio e la solidità della società. Quali sono i profili ricercati?

Borsa italiana: offerte di lavoro 2014

Per inviare la candidatura alle offerte di lavoro è necessario visitare la sezione "Lavora con noi" del sito di Borsa Italiana oppure inviare una candidatura spontanea registrandosi al sito.

Al momento le opportunità di Borsa Italiana sono su due fronti:

  • stage;
  • placement.

Ecco l’elenco degli stage disponibili. Per visualizzare le info sulle mansioni e i requisiti clicca sul link della posizione di tuo interesse:

Le offerte di lavoro sono invece le seguenti:

Hai dei problemi e non riesci a inviare la tua candidatura dal sito? Manda il cv al seguente indirizzo mail: [email protected]

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it