Sport e Finanza

La rubrica Sport e Finanza propone news e aggiornamenti costanti sugli aspetti economici riguardanti i principali sport a livello nazionale e internazionale.

Lo sport e la finanza ormai sono due mondi che procedono di pari passo, con i risultati agonistici che si intrecciano in maniera costante con le questioni economiche che circondano le varie discipline.

Dai bilanci della squadre di calcio ai guadagni dei grandi sportivi, passando poi per i contratti di sponsorizzazione e la cessione dei diritti televisivi, tanti saranno gli argomenti oggetto degli approfondimenti costanti realizzati dalla redazione di Money.it.

In questa sezione

Ultime notizie

Calcio: Milan e Inter lavorano al nuovo stadio di San Siro

Massimiliano Carrà

5 Febbraio 2019 - 11:55

Calcio: Milan e Inter lavorano al nuovo stadio di San Siro

Le due società hanno inviato una lettera congiunta al Comune chiedendo “un montante di volumetrie private superiore rispetto a quanto previsto oggi per le grandi funzioni urbane” per rivalutare la zona circostante all’impianto. Prevista anche la realizzazione di un’area di accoglienza commerciale

Super Bowl 2019: perché è l’evento più ricco al mondo

Massimiliano Carrà

1 Febbraio 2019 - 17:38

Super Bowl 2019: perché è l'evento più ricco al mondo

La finale della NFL tra i Los Angeles Rams e i New England Patriots andrà in scena ad Atlanta il 3 febbraio alle 18,30 ore locali. Il business che si cela dietro il «Super Sunday», però, è davvero da capogiro