Sorteggio Champions League quarti di finale: dove vederlo in streaming e in TV

La Juventus attende di sapere chi sarà il suo avversario nei quarti di finale della Champions League 2019: ecco dove si potrà vederlo in diretta streaming e TV.

Sorteggio Champions League quarti di finale: dove vederlo in streaming e in TV

Sono ancora su di giri gli animi in casa Juventus dopo la “remuntada” dello Stadium contro l’Atletico Madrid, ma in casa bianconera è già tempo di pensare al sorteggio dei quarti di finale di Champions League.

La grande novità di quest’anno è che dall’urna di Nyon usciranno anche gli accoppiamenti delle semifinali: ecco quando ci sarà il sorteggio di Champions e dove poterlo vedere in diretta streaming e TV.

Leggi anche LA JUVE VOLA IN BORSA DOPO IL PASSAGGIO IN CHAMPIONS

Sorteggio quarti Champions League: diretta streaming e TV

Missione compiuta per la Juventus che, dopo il 2-0 dell’andata, ha eliminato il forte Atletico Madrid con un perentorio 3-0 casalingo nel match di ritorno. Sugli scudi ca va sans dire Cristiano Ronaldo, autore di tutte e tre le reti bianconere.

Continua quindi il cammino della Allegri band, che spera di poter tornare a giocare al Wanda Metropolitano che sarà la sede il prossimo 1 giugno della finale di Champions League. Prima però ci saranno altri due turni da dover superare.

Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League si terrà a Nyon venerdì 15 marzo alle ore 12. Sempre nello stesso evento, verranno sorteggiati anche gli accorpamenti delle semifinali.

La cerimonia si potrà seguire, a partire dalle ore 12, in diretta TV in chiaro su RaiSport, mentre per chi è abbonato ai vari pacchetti anche su Eurosport e sui canali SkySport24 (canale 200) e SkyFootball (canale 203).

Per chi volesse vedere invece il sorteggio in streaming sul proprio pc, tablet o smartphone, sarà possibile farlo tramite il sito ufficiale della UEFA, quello di SkySport, oppure attraverso le piattaforme SkyGo e RaiPlay.

Le possibili avversarie della Juventus

Come detto venerdì prossimo la Juventus non solo saprà chi dovrà affrontare ai quarti di finale di Champions League, ma anche chi potrebbe eventualmente sfidare in caso di approdo in semifinale.

Dopo che si sono disputati gli ultimi due ottavi di finale, con il passaggio del turno da parte di Barcellona e Liverpool, queste sono le squadre che si sono qualificate ai quarti di finale.

  • Ajax
  • Juventus
  • Manchester City
  • Manchester United
  • Porto
  • Tottenham
  • Barcellona
  • Liverpool

A certi livelli senza dubbio non esistono accorpamenti favorevoli o sfavorevoli, vedi Ajax che ha buttato fuori i pluri campioni in carica del Real Madrid, ma di certo pescare gli olandesi oppure il Porto non sarebbe male per la Juventus.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.