Home > Altro > Archivio > Serena Rutelli: biografia, foto e vita privata della concorrente del GF 2019

Serena Rutelli: biografia, foto e vita privata della concorrente del GF 2019

venerdì 5 aprile 2019, di Alessandro Cipolla

C’è anche Serena Rutelli tra i concorrenti del Grande Fratello 2019, lo storico reality giunto in Italia ormai alla sua 16° edizione e che andrà in onda da lunedì 8 aprile su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Anche se il suo nome è poco noto al grande pubblico, Serena è stata inserita nella lista dei concorrenti famosi del GF 2019 in quanto figliastra di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, con l’ex sindaco di Roma che non ha nascosto tutta la sua perplessità per la decisione della ragazza di prendere parte al programma.

Serena Rutelli: biografia e vita privata

Serena Rutelli tra pochi giorni varcherà la porta della Casa più famosa della televisione italiana, ma la sua vita senza dubbio non è stata delle più semplici specie nel periodo dell’infanzia.

Francesca ora ha 29 anni e fa l’estetista ed è stata adottata all’età di 7 anni da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, dopo che la madre biologica l’aveva abbandonata e il padre l’aveva poi lasciata in una casa famiglia.

Serena è quindi la figliastra dei coniugi Rutelli, con l’ex sindaco di Roma e la popolare conduttrice televisiva che hanno anche altri tre figli: Giorgio, Francisco e Monica, con quest’ultimi due che sono stati adottati anche loro.

Quanto alla vita privata, come testimoniano le foto sui social Serena Rutelli è fidanzata con Prince Zorresi, 21enne portiere italo-senegalese della squadra di calcio Audace che milita nel campionato dell’Eccellenza laziale.

Concorrente del Grande Fratello 2019

Ho cercato di sconsigliarla - ha dichiarato Francesco Rutelli all’Adnkronos - ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.

Per Serena Rutelli infatti prendere parte al Grande Fratello 2019 è stato come la realizzazione di un sogno, con “i miei genitori che si sono rassegnati alla cosa” come ha sottolineato la ragazza nel video di presentazione della nuova edizione del GF.

Ho due genitori secchioni – ha confessato – quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona. Voglio entrare nella Casa da quando avevo 19 anni”.

Lunedì 8 aprile Serena Rutelli sarà uno dei concorrenti della 16° edizione del Grande Fratello, con la giovane estetista che con tutto il suo entusiasmo proverà a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e, nel caso di vittoria, magari anche a portarsi a casa il premio da 100.000 euro.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.