Samsung Galaxy Note 10 e 10+ offerte: dove conviene acquistare

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in offerta: ecco il miglior prezzo e dove conviene comprarlo da Amazon a eBay, fino a Euronics, Unieuro e Mediaworld.

Samsung Galaxy Note 10 e 10+ offerte: dove conviene acquistare

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ è finalmente disponibile in Italia e le prime offerte per acquistare il nuovo top di gamma Samsung non si sono fatte attendere per tutti gli utenti che vogliono trovare il miglior prezzo. Dove conviene acquistare?

Le offerte per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ possono essere trovate online su Amazon ed eBay e anche nei siti ufficiali dei rispettivi rivenditori di elettronica all’ingrosso come Unieuro, Mediaworld ed Euronics.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 si presenta in due differenti versioni, che variano per prezzo e caratteristiche, ed è incluso anche in tutti i pacchetti a rate in offerta con operatore. Vediamo insieme il prezzo più basso e dove risparmiare di più nell’acquisto dei nuovi Note 10 e Note 10+.

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: offerte migliori Amazon eBay

Su Amazon troviamo le migliori offerte per acquistare Samsung Galaxy Note 10: la versione da 256 GB di memoria e 8 GB di RAM può essere acquistata a 931 euro, ben 50 euro in meno rispetto al prezzo di listino (pari a 979 euro).

Il prezzo è davvero uno dei migliori presenti sul mercato e potrebbe andare esaurito molto presto per cui affrettarsi potrebbe risultare decisamente vitale.

Nessuna offerta rilevante invece per il Note 10+ che si attesta al prezzo iniziale di 1.129 euro per la versione da 256 GB e 12 GB di RAM.

Ottimi invece i prezzi proposti da eBay, dove è possibile trovare facilmente il Note 10 a 899 euro mentre la versione Note 10+ è rintracciabile a 1.099 euro. Su eBay è sempre bene tenere d’occhio le percentuali di positività e i feedback dei rivenditori a cui è affidata la vendita per essere certi di riscontrare una trattativa trasparente e che vada a buon fine.

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: offerte Unieuro, Euronics e Mediaworld

Essendo disponibile da pochissimi giorni anche in Italia, le grandi catene offrono ancora Samsung Galaxy Note 10 a un prezzo alto e vicino a quello di listino.

Non mancheranno ovviamente le offerte e le promozioni nel corso delle prossime settimane, ma se si vuole risparmiare è possibile optare per l’acquisto a rate tramite i convenienti finanziamenti a tasso zero disponibili secondo vari criteri in quasi tutte le catene.

In alcuni Euronics potrebbe essere prevista anche l’opzione PagoDIL, per dilazionare il pagamento a rate senza il bisogno di una busta paga. È possibile optare per l’acquisto in 10 o 20 rate mensili a seconda delle proprie esigenze: diminuendo il numero di rate il prezzo delle singole quote mensili sarà inevitabilmente più alto.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Samsung Galaxy

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.