Regali Festa della Mamma 2019: le migliori idee regalo

Regali Festa della Mamma 2019: ecco le migliori idee regalo per la donna più importante del mondo, da comprare anche online.

Regali Festa della Mamma 2019: le migliori idee regalo

Trovare il regalo migliore per la Festa della Mamma 2019 non è semplice. Festeggiare la propria mamma con un regalo e un pensiero unico e originale richiede una certa dose di impegno. Non sai ancora cosa acquistare e domenica 12 maggio è sempre più vicino?

Le idee regalo per la Festa della Mamma 2019 sono tantissime e spesso nel tentativo di scegliere i doni migliori ci si ritrova preda dell’indecisione. Meglio non ridursi all’ultimo minuto e acquistare il tutto comodamente da casa, tramite e-commerce come Amazon, che ha da poco aperto una pagina appositamente dedicata a cosa comprare per la Festa della Mamma, con tante soluzioni adatte a tutte le tasche.

Ecco cosa regalare per la festa della mamma 2019: i nostri consigli per sorprendere e fare felice la donna più importante della tua vita.

Un profumo

Un’ottima soluzione su cui non si sbaglia mai per un regalo per la Festa della Mamma 2019 è il profumo. Fragranze varie e per tutti i gusti, dai classici Chanel N° 5, Acqua di Gio e J’adore Dior fino alle fragranze recenti e più particolari.

Tra questi, è particolarmente apprezzato Sì di Giorgio Armani (disponibile in confezione da 100 o 500 ml) e con una fragranza delicata espressamente pensata per il mondo femminile. Il prodotto si presenta in una confezione elegante e vostra mamma ve ne sarà sicuramente grata.

Yankee Candle

Tantissime, profumate e con varie dimensioni e svariate fragranze. Sono le Yankee Candle e rappresentano un vero e proprio must have per la casa, in grado di profumare qualsiasi ambiente in modo unico e fornire una buona dose di relax.

Il marchio gode da qualche anno di un’ottima fama e di un prestigio riconosciuto dato anche l’alto prezzo di partenza, che ne fa un regalo prezioso per chiunque ne riceva in regalo. Ce ne sono di vari gusti e con formati in grado di adattarsi a tutte le esigenze (e a tutti i gusti). In particolare, consigliamo la scelta della confezione regalo espressamente realizzata per la Festa della Mamma e che contiene 4 gusti differenti in un bellissimo box già pronto per essere regalato.

Piatti Villa D’Este

I piatti della collezione Villa D’Este sono sicuramente un modo per fare una figura pregiata davanti a vostra mamma, che apprezzerà sicuramente i set offerti dal marchio sinonimo di qualità e creatività in cucina.

I servizi di piatti offerti da Villa D’Este sono infatti tantissimi e disponibili alla vendita con tantissime colorazioni diverse e adatte a tutti i gusti. I set sono solitamente per sei persone e di porcellana, con stampe colorate e rifiniture in grado di fare una bellissima figura a tavola: in ogni confezione acquistata sono compresi 18 piatti, divisi in tre tipologie differenti per colori e fantasie abbinati (con il piatto fondo, piano e quello per frutta). I prezzi variano ma permettono di fare un figurone senza spendere in modo eccessivo.

Porta fotografie

Stampare qualche bella foto in compagnia di vostra mamma, selezionarle (includendo magari anche quelle di quando eravate più piccoli) è un regalo destinato a commuovere profondamente.

Scegliere la cornice giusta o il porta fotografie ideale è potrebbe rivelarsi la mossa vincente per far felice qualunque mamma con un pensiero originale e allo stesso tempo intimo e riservato solo a voi. Noi ve ne consigliamo uno a tema e in legno, un materiale che più di tutti ricorda al casa e il contesto famigliare. Il risultato sarà garantito.

Rosa stabilizzata

Una rosa stabilizzata è il regalo floreale perfetto da fare a una mamma speciale: un fiore stabilizzato infatti è in grado di conservarsi perfettamente per anni e la rosa, si sa, è uno dei pensieri più belli e romantici da regalare a una donna.

Le mamme non fanno di certo eccezione, e su Amazon si possono trovare rose stabilizzata per ogni gusto e fascia di prezzo, racchiuse in un’elegante teca di vetro o confezione in modo da conservarsi perfettamente intatte. Un po’ come la Bella e La Bestia: la scelta è vastissima e i prezzi in media sono di un ventina di euro.

Kindle

Se tua mamma ha la passione per la lettura, quale miglior modo di avvicinarla al mondo digitale con un bel e-reader dedicato ai libri in formato digitale.

Il nuovo Kindle realizzato da Amazon ad esempio ha ora la luce integrata, per leggere anche al buio, schermo antiriflesso a 167 ppi e una memoria in grado di contenere migliaia di libri, riviste e romanzi in un dispositivo pratico e leggero (solo 174 grammi). Il lettore è disponibile in due tonalità, bianca o nera, e ha un prezzo di partenza di 79,99 euro.

Crema Viso Olaz

Tutte le mamme devono mantenersi in forma: questo è possibile grazie anche alle ottime creme anti age in grado di fornire benessere e trattamenti unici ed efficaci che permettono di riacquistare tonicità e il tono naturale della pelle.

Ce ne sono tantissime e tutte variano a seconda di quanto desiderate spendere in fase di acquisto. Un buon compromesso tra qualità e prezzo è la crema viso Olaz anti età, in grado di coprire tre zone diverse (occhi, mento e collo) e migliorare complessivamente l’elasticità dei tessuti restituendo un aspetto tonico alla pelle, idratandola alla perfezione.

Robot Aspirapolvere

Tutte le mamme hanno bisogno di aiuto specialmente in casa, dove sono leader indiscusse. Per questo, regalare un robot aspirapolvere che affianchi e fornisca tutto il supporto necessario per le pulizie domestiche è sicuramente una scelta giusta e in grado di far felici tutte le mamme.

I modelli disponibili sono vari, ma i clienti Amazon sembrano aver particolarmente apprezzato ILIFE V3s Pro: il robot aspirapolvere è in grado di gestire automaticamente le pulizie più complesse in totale autonomia grazie alle 4 modalità (automatica, spot, pulizia dei bordi e programmata) ed l’ideale per chi ha in casa animali domestici. Si ricarica automaticamente, ha una lunga autonomia ed è dotato di anti-collisione e anti-caduta. Garanzia di due anni e assistenza clienti inclusi.

Dyson Supersonic

L’oggetto più desiderato da ogni donna, e mamma, e anche il più costoso: il super asciugacapelli Dyson Supersonic rappresenta un vero e proprio must have dal prezzo abbastanza elevato ma con funzioni uniche.

Dyson Supersonic è dotato di 3 velocità differenti e 4 precise impostazioni di calore, per una potenza totale di 1600 watt: il design accattivante e l’asciugatura unica e non invasiva (che non rovina i capelli) ne fanno un alleato indispensabile per ogni donna. Visto il prezzo proibitivo, regalarlo per la Festa della Mamma potrebbe rivelarsi una sorpresa unica nel suo genere.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Amazon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.