Regali di Natale tecnologici: le idee regalo migliori per amanti della tecnologia

Niccolò Ellena

1 Dicembre 2022 - 13:33

condividi

Ti serve qualche spunto per i regali di Natale tecnologici? Ecco le 10 migliori idee regalo per gli amanti della tecnologia e dell’innovazione.

Regali di Natale tecnologici: le idee regalo migliori per amanti della tecnologia

I regali di Natale tecnologici sono un’idea molto valida per non risultare banali durante lo scambio dei doni. Per comprarli non è sempre necessario spendere cifre molto alte; a volte con idee regalo tech economiche come cuffie o piccoli gadget è possibile avere lo stesso risultato, ossia riuscire a sorprendere il destinatario.

Scegliere i regali di Natale tecnologici non è tuttavia semplice, in primis perché trovarli nei negozi richiede molto tempo e in secondo luogo perché possono avere dei prezzi molto alti. Come trovare quindi delle idee regalo per gli amanti della tecnologia senza impiegare troppo tempo e spendere molti soldi? Una soluzione la offre Amazon, che ha scelto 10 regali di Natale tecnologici per stupire parenti e amici.

Regali di Natale tecnologici: 10 idee regalo per stupire

Se siete alla ricerca di regali di Natale tecnologici per sorprendere i vostri amici e parenti? Quest’anno le opzioni per gli amanti del mondo tech sono davvero tante. Sarà sufficiente ordinare online quelle che reputate più adatte e consegnarle ai fortunati. In questo modo, riuscirete non soltanto a non stressarvi con l’arrivo del periodo natalizio, ma anche a risparmiare un sacco di tempo prezioso. Ecco quindi 10 idee regalo per gli amanti della tecnologia.

  • Lampada fluttuante e rotante con luci LED Levitating Moon di VGAzer
    La prima idea regalo tecnologica per sorprendere parenti e amici è questa lampada VGAzer: simpatica e particolare, è leggermente sollevata rispetto alla sua base, ha un diametro di 6 cm e cambia colore durante l’utilizzo. I colori possibili sono sette: si passa dal rosso al porpora. Sicuramente chi la tiene nella propria camera non passerà inosservato.
  • Microfono portatile con cassa Bluetooth Divoom
    Adatto per gli amanti della tecnologia quanto per quelli del canto, questo microfono è semplice e divertente; regalarlo per Natale sicuramente non può essere considerata un’idea banale. Disponibile in due colori, verde o rosa, ha una batteria che ha una durata di circa 7 ore. Può essere usato durante una festa o semplicemente per scatenarsi cantando a squarciagola le proprie canzoni preferite.
  • Fascia HoomBand per dormire e allenarsi
    Questa è una fascia è un’ottima idea regalo tech per le persone che oltre alla tecnologia amano dormire e allenarsi. Al suo interno sono presenti delle cuffie integrate che sono regolabili e garantiscono il massimo comfort anche per coloro che dormono sul fianco. Il dispositivo permette di accedere a più di 100 ore di contenuti audio creati per incentivare il sonno.
  • Fotocamera digitale Snap Touch con stampa istantanea Polaroid
    Cercate un regalo di Natale tech ma allo stesso tempo con un gusto un po’ retro? Disponibile in 6 diversi colori, questa fotocamera Polaroid permette di ottenere immediatamente le proprie fotografie una volta scattate. I possessori di questa macchina fotografica possono scaricare dai vari digital store l’app di Polaroid. Grazie ad essa e alla connettività bluetooth, è possibile inviare sul proprio smartphone le foto scattate e modificarle a piacimento.
  • Cappello da inverno con cuffie integrate Cotop
    Questo cappello è un regalo di Natale tecnologico adatto agli amanti della tecnologia che soffrono il freddo e amano ascoltare la musica. Al suo interno ci sono delle cuffie integrate: è sufficiente indossarlo e connetterlo al proprio smartphone per sentire la musica e telefonare. Ma non solo, è anche possibile lavarlo: per far ciò bisogna rimuovere gli speaker che si trovano vicino alle orecchie, così da non rovinarli con l’acqua. Una volta asciutto, gli speaker possono essere rimessi al loro posto.
  • Drone controllabile da smartphone Bionic Bird
    Questo drone può rivelarsi un regalo di Natale tecnologico molto particolare poiché grazie alle sue caratteristiche riesce a mimetizzarsi facilmente nell’ambiente che lo circonda. Pesa 9,5 grammi, ha una portata di 100 metri, un’autonomia di 8 minuti di volo e raggiunge una velocità massima di 18 km/h. Per ricaricarlo sono necessari solamente 12 minuti; può essere usato con 4 modalità di guida ed è compatibile con iPhone 4S, iPad 3, Android 4.3 e versioni superiori. Per gli appassionati di tecnologia che amano far volare i droni questa idea regalo può essere perfetta.
  • Cassa Bluetooth impermeabile Lenrue
    Questa cassa bluetooth è impermeabile, perciò può essere utilizzata anche vicino all’acqua, senza il problema che si rovini. Può essere usata, ad esempio, vicino alla doccia, senza rischiare che il vapore la rovini oppure a una festa in piscina. È compatibile con i principali sistemi operativi.
  • Stampante portatile Hp Sprocket
    Questa stampante è un’idea regalo davvero originale: è leggera e portatile, ed è stata sviluppata per stampare foto adesive dai colori brillanti in formato 5,8 x 8,7 cm. Grazie alle sue funzionalità è possibile creare cornici, adesivi e altro ancora utilizzando l’app Hp Sprocket collegata con il proprio smartphone.
  • Lampadine a Led E27 controllabile da smartphone SwitchBot
    Le lampadine a Led E27 di SwitchBot possono essere senza dubbio un regalo di Natale insolito ma comunque molto utile, poiché semplificano il controllo della luce. Per gestire efficacemente l’illuminazione, è sufficiente utilizzare i comandi vocali dei principali assistenti, come ad esempio Alexa o Google Home. Le lampadine offrono 5 modalità di cambio colore e fino a 160.000 colori regolabili. Si possono collegare al WiFi, oppure tramite bluetooth, consentendo di controllare lo stato della luce sul telefono ovunque ci si trovi. Grazie alla funzione timer è possibile avere il controllo sui consumi energetici e verificare i risparmi ottenuti tramite la App di SwitchBot. Se volete fare un regalo di Natale tech non scontato quest’idea regalo può fare assolutamente per voi.
  • Cuffie bluetooth TikSounds
    Le cuffie bluetooth sono immancabili: ormai tutti le usano. Optare per quest’idea regalo rappresenta una scelta sicura e con un successo garantito. Le cuffie Tiksounds possono essere utilizzate per ascoltare la musica, telefonare e fare molto altro ancora. Questo modello, in particolare, permettono un ascolto fino a 7 ore, che arriva a 35 grazie alla ricarica della custodia. Con una ricarica di soli 10 minuti è possibile ascoltare circa due ore di musica. La confezione contiene anche 4 tappi in silicone di ricambio, nel caso si volessero sostituire quelli di cui sono dotate le cuffie.

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it