Home > Altro > Archivio > California, sparatoria in un bowling: tre morti
California, sparatoria in un bowling: tre morti
sabato 5 gennaio 2019, di
Avrebbe causato già 3 morti e almeno 4 feriti la sparatoria all’interno di un bowling di Torrance, in California.
Secondo quanto annunciato dalla polizia statunitense, ci sono persone a terra e non è prudente al momento avvicinarsi alla zona.
Non è chiaro se si tratti di una vicenda ancora in corso, né l’identità dell’aggressore o degli aggressori. Quel che è certo è che la polizia si trova sul luogo.
California, sparatoria in un bowling: tre morti
Un testimone ha parlato di una violenta rissa degenerata nel ricorso alle armi, spiegando di aver sentito almeno 4 spari:
“Ci siamo nascosti dietro al bar. Abbiamo sentito che c’era stata una grossa rissa prima dei colpi”.
Un altro testimone ha parlato di una rissa ma ha detto di aver sentito nove spari, mentre una donna presente nel locale ha specificato che si trattava con grossa probabilità di una rissa tra donne, solo in un secondo momento trasformatasi in una lite che ha coinvolto anche gli uomini e in cui sono state tirate fuori le armi.
Il bowling Gable House Bowl di Torrance è sulla costa californiana, all’interno dell’area metropolitana di Los Angeles. Si tratta di una zona non nuova a simili episodi.
I funzionari del Dipartimento di polizia non hanno rilasciato ancora dettagli sulla circostanza, spiegando che “l’indagine è in corso”.
Reports of shots fired with multiple victims down. T P D is on scene. Investigation is ongoing. Please stay away from the area.
— Torrance Police (@TorrancePD) 5 gennaio 2019