Azimut: titolo in rimbalzo. Livelli di target e stop

Riccardo Sassola

9 Luglio 2015 - 18:23

condividi

Livello di target price e di stop loss del titolo Azimut, durante un tentativo di rimbalzo tecnico all’ interno della fascia laterale 23.50 - 27

Azimut è una delle società di raccolta e gestione del risparmio presenti in Italia.

Ieri il titolo azionario di Azimut è andato a testare il supporto di breve in area 23,55€ tentando un rimbalzo che verrebbe confermato dal buon andamento di oggi del titolo che lo vede guadagnare il 3%.

Trovandosi all’interno di una fascia laterale se continuasse ad confermare il rimbalzo, sarebbe ragionevole presupporre che possa raggiungere il prezzo obiettivo in area 27. Qualora il rimbalzo fosse bloccato dal perdurare di fattori di rischio, come potrebbe essere un mancato accordo tra Europa e Grecia, si può pensare di mettere uno Stop-loss in area 24,44 e attendere gli sviluppi del quadro macroeconomico.

Il Dmi sembra indicare un tentativo di restringimento della divergenza, mentre l’ADX rimane sotto 20 indicando un trend che ancora non è ben marcato e propende ad un movimento laterale.

Lo scopo di questo documento è puramente informativo. Tale documento non fornisce ne intende fornire nessun consiglio d’investimento

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.