[(244|=={5536}|oui) ]

Mercato azionario

Mercato azionario, ultimi articoli su Money.it

L’asset allocation se torna l’inflazione nel 2025

Livio Spadaro

13 Dicembre 2024 - 08:10

L'asset allocation se torna l'inflazione nel 2025
Il 2025 potrebbe premiare più il Value del Growth mentre tra le strategie direzionali tematiche, multi-asset, flessibili, market-neutral potranno avere un ruolo in un anno probabilmente volatile.

Azionario USA, attenti ai colpi di coda del mean reversion

Redazione Money Premium

10 Dicembre 2024 - 06:34

Azionario USA, attenti ai colpi di coda del mean reversion
Le condizioni politiche e finanziarie che hanno sostenuto i margini di profitto stanno cambiando. Ignorare valutazioni eccessive potrebbe portare gli investitori a ripetere errori storici.

SMCI dista il 350% dai massimi. Può recuperare le perdite?

Redazione Finance

24 Novembre 2024 - 09:15

SMCI dista il 350% dai massimi. Può recuperare le perdite?
SMCI dista il 350% dai propri massimi e con la condivisione del nuovo piano di conformità e all’assunzione di BDO come revisore indipendente potrebbe arrivare un nuovo periodo positivo per SMCI?

Ma in cosa investe Warren Buffett?

Laura Naka Antonelli

17 Novembre 2024 - 16:49

Ma in cosa investe Warren Buffett?
Le scommesse di Warren Buffett, noto come l’oracolo di Omaha, continuano a dettare legge agli investitori di tutto il mondo. Tutti i nomi da segnarsi.