Nuova maglia Juventus 2020-2021: indiscrezioni e foto

Su Twitter La Maglia Bianconera ha pubblicato l’indescrezione di come potrebbero essere le maglie della Juventus per la stagione 2020-2021.

Nuova maglia Juventus 2020-2021: indiscrezioni e foto

Anche se l’attuale stagione per la Juventus è iniziata solo da pochi mesi, già si pensa al 2020-2021 tanto che su Twitter La Maglia Bianconera ha pubblicato un’anteprima su come potrebbero essere le divise dei campioni d’Italia il prossimo anno.

Stando alla indiscrezione lanciata via social, per quanto riguarda la prima maglia ci sarebbe un ritorno alle tanto amate strisce bianconere, la cui assenza in questa stagione ha provocato più di un mugugno.

Da quando è stato acquistato Cristiano Ronaldo, la scelta per la Juventus di come realizzare le maglie è diventata strategica, visto che gli introiti del merchandising ha assunto per i bianconeri un valore ancor maggiore.

Leggi anche Quante maglie deve vendere la Juve per ripagare CR7

Maglie Juventus 2020-2021, saranno così?

Come saranno le maglie della Juventus per la stagione 2020-2021? Una indiscrezione è stata fornita tramite social da La Maglia Bianconera, che in esclusiva ha pubblicato le foto delle possibili tre divise.

La prima maglia sarebbe quindi con le classiche strisce bianconere, con grande prevalenza del bianco mentre i richiami anche dei pantaloncini sono ormai quelli classici oro.

La divisa da trasferta invece sarebbe di colore blu ma molto più scuro rispetto al passato, con gli inserti bianchi e il collo a V così come anche le altre due mute.

La novità maggiore riguarderebbe invece la terza maglia, dove dominerebbe l’arancione con degli schizzi di nero come se si trattasse di un quadro dell’artista americano Jackson Pollock.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Juventus Football Club S.p.A.

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \