Su Twitter La Maglia Bianconera ha pubblicato l’indescrezione di come potrebbero essere le maglie della Juventus per la stagione 2020-2021.
Anche se l’attuale stagione per la Juventus è iniziata solo da pochi mesi, già si pensa al 2020-2021 tanto che su Twitter La Maglia Bianconera ha pubblicato un’anteprima su come potrebbero essere le divise dei campioni d’Italia il prossimo anno.
Stando alla indiscrezione lanciata via social, per quanto riguarda la prima maglia ci sarebbe un ritorno alle tanto amate strisce bianconere, la cui assenza in questa stagione ha provocato più di un mugugno.
Da quando è stato acquistato Cristiano Ronaldo, la scelta per la Juventus di come realizzare le maglie è diventata strategica, visto che gli introiti del merchandising ha assunto per i bianconeri un valore ancor maggiore.
Leggi anche Quante maglie deve vendere la Juve per ripagare CR7
Maglie Juventus 2020-2021, saranno così?
Come saranno le maglie della Juventus per la stagione 2020-2021? Una indiscrezione è stata fornita tramite social da La Maglia Bianconera, che in esclusiva ha pubblicato le foto delle possibili tre divise.
⚡[3/3] ESCLUSIVA – Prima proiezione maglia e divisa #Home #Juve 2020/21
Abbiamo anticipato il ritorno delle strisce (“pennellate”) mesi fa. Per il tipo di "brush" ci aiuta il pallone ufficiale.
Domina il bianco. Dettagli da appurare. #JuJerseySeguici su https://t.co/3S3caotOBc pic.twitter.com/XITyYc2eGl
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) November 22, 2019
La prima maglia sarebbe quindi con le classiche strisce bianconere, con grande prevalenza del bianco mentre i richiami anche dei pantaloncini sono ormai quelli classici oro.
⚡[2/3] ESCLUSIVA – Prima proiezione maglia e divisa #Away #Juve 2020/21.
Colore principale: night indigo. Colore secondario: aluminium.
Pantaloncini e calzettoni night indigo.
Da appurare presenza di eventuali inserti grafici. #JuJerseySeguici anche su https://t.co/3S3caotOBc pic.twitter.com/vX1iKb7wnt
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) November 22, 2019
La divisa da trasferta invece sarebbe di colore blu ma molto più scuro rispetto al passato, con gli inserti bianchi e il collo a V così come anche le altre due mute.
⚡[1/3] ESCLUSIVA – Prima proiezione divisa #Third #Juve 2020/21.
Colori: "bahora" (tipo di orange) e nero.
Pantaloncini (e calzettoni) arancioni o neri (incerto).
Inserto grafico “paint sketch”.
Template ancora solo indicativo. #JuJerseySeguici anche su https://t.co/3S3caotOBc pic.twitter.com/IbminzZ3bH
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) November 22, 2019
La novità maggiore riguarderebbe invece la terza maglia, dove dominerebbe l’arancione con degli schizzi di nero come se si trattasse di un quadro dell’artista americano Jackson Pollock.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti