Home > Altro > Archivio > Azioni Juve in rally: +30% dall’ingresso sul FTSE MIB
Azioni Juve in rally: +30% dall’ingresso sul FTSE MIB
mercoledì 16 gennaio 2019, di
Ancora una volta le azioni Juventus si sono guadagnare il titolo di migliori del FTSE MIB.
La quotata bianconera è entrata nell’indice principale di Borsa Italiana lo scorso 27 dicembre, dopo aver registrato performance strabilianti per tutto il corso del 2018.
Dall’ingresso sul FTSE MIB ad oggi (dunque in meno di un mese) le azioni Juventus hanno già guadagnato oltre 30 punti percentuali a Milano. Un rally che ha lasciato ancora una volta a bocca aperta e che ha trovato ragion d’essere non soltanto nelle notizie sui nuovi acquisti di calciomercato, ma anche e soprattutto nel periodo tendenzialmente positivo per la società.
L’andamento delle azioni Juventus nell’ultimo mese: il 27 dicembre c’è stato l’ingresso del titolo sul FTSE MIB che non ha spento l’entusiasmo del mercato e degli investitori.
Nelle ultime sedute di Borsa, a sostenere l’andamento del titolo sono state le voci sul prossimo acquisto di Aaron Ramsey. La firma, secondo indiscrezioni e a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, ci sarà venerdì.
Prima però la società dovrà affrontare il Milan nell’odierna finale di Supercoppa italiana. L’esito della competizione (l’ultima volta vinta dai rossoneri) potrebbe influenzare nell’una e nell’altra direzione l’andamento delle azioni Juventus almeno nella prossima seduta di Borsa.
