WhatsApp adesivi Capodanno 2020: come averli su Android e iPhone

Fai gli auguri di buon anno nuovo con gli adesivi WhatsApp di Capodanno 2020, disponibili per iPhone e dispositivi Android. Ecco come averli e scaricarli.

WhatsApp adesivi Capodanno 2020: come averli su Android e iPhone

Gli adesivi WhatsApp di Capodanno sono un modo carino e originale per fare gli auguri di felice anno nuovo su WhatsApp. Dopo il pacchetto di sticker a tema feste natalizie, vediamo ora come avere gli adesivi di buon anno 2020 su WhatsApp, sia per iPhone che per smartphone Android.

Esistono diversi metodi, accompagnate da una miriade di app esterne, per scaricare adesivi WhatsApp nuovi e originali (rispetto ai pacchetti iniziali disponibili ufficialmente in app) su iOS e Android, con molte più possibilità offerte dal sistema operativo di Google.

Vediamo insieme quali sono le app migliori per augurare buon anno e festeggiare il Capodanno 2020 inviando ai nostri contatti adesivi speciali e a tema in poche semplici mosse.

Leggi anche Adesivi WhatsApp: come crearli personalizzati (anche con le tue foto)

Adesivi Capodanno WhatsApp: come averli

Tra i pacchetti di stickers messi a disposizione da WhatsApp troviamo Merry and Bright, 20 adesivi dedicati ai festeggiamenti di Natale e capodanno. Per scaricarli e usarli in chat per augurare buone feste ai vostri contatti basta aprire la schermata della chat di WhatsApp, premere sull’icona dello sticker nella barra di scrittura. A questo punto, premendo (+) che si trova a destra, si aprirà la lista completa di Sticker disponibili su WhatsApp, tra cui quelli delle feste. Tra i vari disegni è possibile trovare infatti alcuni adesivi come l’intramontabile trenino di fine anno, un brindisi (con una bottiglia pronta per essere stappata) e un orologio simbolo del countdown per la mezzanotte.

Cliccate sul tasto download (tasto freccia in basso) per scaricarlo.

Ti potrebbe interessare Auguri su WhatsApp: come inviare messaggi programmati

WhatsApp Adesivi Capodanno 2020 per Android

Come già accennato, Android offre molte più alternative per scaricare pacchetti di adesivi a tema Capodanno 2020. Se avete un iPhone, e quindi iOS come sistema operativo, non temete: vi basterà ricevere un adesivo a tema direttamente da un vostro contatto Android per scaricare l’intero pacchetto sul vostro melafonino (basterà infatti cliccare sull’adesivo ricevuto, visualizza pacchetto di sticker per aggiungerli alla vostra collezione).

Per tutti gli altri invece, Google Play Store offre diversi sticker per augurare un buon 2020 su Whatsapp: la prima alternativa valida è WAStickerApps Happy New Year Sticker Pack, scaricabile a questo link, che offre diversi pacchetti a tema Capodanno da inviare attraverso la popolare app di messaggistica istantanea. Una volta scaricata e installata l’app infatti vi basterà scegliere il set desiderato e importarlo su WhatsApp.

L’app contiene una serie di pacchetti di adesivi dedicato all’anno nuovo, in alta definizione e rivolte a diverse fasce d’età. Anche qui, una volta scaricata l’app, sarà sufficiente installare il pacchetto desiderato direttamente su WhatsApp. In entrambi i casi possibile eliminare le app una volta ottenuti gli adesivi di nostri interesse: non vi resta che scegliere i migliori e prepararvi a salutare il vecchio anno in modo davvero unico.

Ti potrebbe interessare anche Video auguri Buon Anno 2020: i più divertenti da mandare agli amici

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories