Stati Uniti: indicazioni contrastanti dal comparto edile

L’indice statunitense che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo all’avvio di nuovi cantieri del mese di maggio. Di seguito tutti i dettagli

Stati Uniti: indicazioni contrastanti dal comparto edile

Alle ore 14:30 sono state rilasciate le letture dell’indice che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo all’avvio di nuovi cantieri di maggio, come si può osservare sul nostro calendario economico.

Gli analisti censiti da Bloomberg si attendevano un dato sulle nuove costruzioni abitative in rialzo a 1,240 milioni di unità, rispetto 1,235 milioni di unità della misurazione precedente. I permessi edilizi erano invece stimati a 1,293 milioni di unità contro i 1,296 milioni di unità della rilevazione precedente.

I dati effettivi rilasciati pochi minuti fa vedono la lettura delle nuove costruzioni abitative in aumento a 1,269 milioni di unità (dato precedente rivisto a 1,281 milioni di unità), mentre i permessi edilizi a 1,294 milioni di unità (dato precedente rivisto a 1,290 milioni di unità)

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su USD - Permessi di costruzione

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.