IT Forum 2019: Grosset (Unicredit), l’essenza dei Certificates è l’innovazione

Christophe Grosset, Specialista Certificates di Unicredit, ha illustrato le novità presentate alla 21esima edizione della fiera IT Forum di Rimini, con particolare focus sulle nuove iniziative dell’emittente dedicate alla formazione e all’educazione dei clienti italiani.

Investire su un’azione con una protezione sul capitale, avere la possibilità di intascare rendimenti in un contesto di tassi d’interesse bassi, il tutto in un contesto di mercato regolamentato. La view di Chritophe Grosset, Specialista Certificates in Unicredit, è chiara: i Certificati sono uno strumento d’investimento la cui essenza stessa è l’innovazione.

«I mercati cambiano e per questo noi come emittente proponiamo sempre un’ampia gamma di Certificates per i nostri clienti, strumenti adatti ad ogni fase di mercato», ha spiegato il manager.

Un certificato adatto allo scenario attuale? Grosset non ha dubbi: «gli Stock Bonus Certificates consentono di puntare a rendimenti importanti (fra il 9 e il 12%) in un arco di tempo limitato (da 1 a 3 mesi) con la protezione derivante dalla condizione barriera».

Iscriviti alla newsletter Risparmio e Investimenti per ricevere le news su Certificati

Condividi questo post:

IT Forum 2019: Grosset (Unicredit), l'essenza dei Certificates è l'innovazione

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.