Alfa Romeo sceglie ancora TomTom

Anche nelle versioni 2020 di Alfa Romeo Giulia e Stelvio troveranno spazio le tecnologie di TomTom

Alfa Romeo sceglie ancora TomTom

Anche le versioni 2020 di Alfa Romeo Giulia e Stelvio disporranno delle tecnologie di TomTom. L’azienda olandese nelle scorse ore ha confermato la sua presenza a bordo delle nuove versioni delle due più recenti automobili della casa automobilistica del Biscione.

A quanto pare, l’accordo tra le due società avrà valenza a livello globale comprendendo anche paesi quali Cina e Giappone, che invece in un primo momento sembravano poter rimanere fuori dall’accordo.

TomTom conferma la sua presenza a bordo delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Grazie alle nuove tecnologie di TomTom, i conducenti delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020 potranno migliorare la propria esperienza di guida avvalendosi dei migliori sistemi di assistenza alla guida supportati dalle mappe e dalle tecnologie di TomTom.

Antoine Saucier, amministratore delegato, TomTom Automotive si è detto molto soddisfatto di questo accordo che lega ancora una volta la sua azienda con Alfa Romeo. TomTom è il principale specialista di tecnologia di localizzazione indipendente, con mappe, software di navigazione, informazioni e servizi sul traffico in tempo reale estremamente accurati.

Partnership ufficializzata al CES di Las Vegas 2020

Segnaliamo inoltre che la casa automobilistica italiana che ha confermato questa partnership durante il CES di Las Vegas, ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video in cui mostra le novità concernenti il suo nuovo sistema di navigazione.

Ricordiamo che le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio saranno lanciate a breve sul mercato. Le vetture subiranno dei miglioramenti rispetto alle precedenti versioni soprattutto da un punto di vista della tecnologia e del comfort a bordo. Il loro debutto probabilmente avverrà in occasione del Salone dell’auto di Ginevra.

Maggiori informazioni su queste e altre novità attese per le due più recenti auto della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles le avremo già nel corso delle prossime settimane.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Alfa Romeo

Argomenti:

Alfa Romeo

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.