Resident Evil 3 Remake demo: download per PS4, Xbox One e PC

Come scaricare la demo di Resident Evil 3 Remake: ecco i link per il download per PS4, Xbox One e PC su Steam.

Resident Evil 3 Remake demo: download per PS4, Xbox One e PC

L’uscita della demo di Resident Evil 3 Remake è arrivata: da oggi 18 marzo è infatti possibile scaricare la demo del popolare gioco Capcom, rifacimento del titolo uscito anni fa per PlayStation. La demo coprirà una parte iniziale di gioco e il download potrà essere effettuato a un orario preciso anche dall’Italia.

Scaricare la demo di Resident Evil 3 Remake sarà possibile per tutte le console compatibili con il titolo in uscita il prossimo 3 aprile: PS4, via PlayStation Store, Xbox One, via Microsoft Store, e PC attraverso i principali portali e negozi digitali come Steam.

Ecco come scaricarla e averla sulla propria piattaforma di gioco in modo completamente gratuito.

Resident Evil 3 Remake Demo: download per PS4, Xbox One e PC su Steam

La demo di Resident Evil 3 Remake è già disponibile in Italia, sia su PS4 che su Xbox One. Per la versione su PC bisognerà fare riferimento a Steam ma i tempi di attesa si allungano fino alle ore 18:00 di oggi, quando verrà reso disponibile il link per il download.

La versione di prova, che coprirà parte della storia iniziale di Resident Evil 3, ha delle dimensioni notevole, segno che sarà possibile esplorare il gioco nelle sue prime parti in maniera decisamente ampia: quasi 8 GB sono lo spazio da tenere libero per non avere nessun problema in fase di download.

Tra gli easter egg disponibili al termine della demo, un nuovo trailer ufficiale che mostrerà nuovi dettagli del gioco ormai in uscita.

Qui di seguito il link per il download della versione PS4, mentre qui quello per la copia Xbox One.

Resident Evil: Remake uscirà il prossimo 3 aprile, giorno ancora stabilito per il termine della quarantena applicata in Italia dall’ultimo dcpm firmato da Giuseppe Conte. Il gioco, che per certi versi è anche a tema, potrà essere acquistato anche in formato digitale mentre per le copie fisiche bisognerà affidarsi ad Amazon (che potrebbe ritardare gli ordini favorendo i beni di prima necessità) o attendere la riapertura degli store fisici.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.