Opportunità di lavoro per l’insegnamento dell’inglese in un asilo internazionale in Cina: questa l’offerta di stage dell’Aisec Italia. Ecco i requisiti richiesti, come candidarsi e la retribuzione prevista.
Opportunità di lavoro per insegnare inglese all’estero, in particolare in un asilo internazionale in Cina: questa la possibilità di stage retribuito che offre l’associazione Aisec Italia.
Se siete interessati all’insegnamento dell’inglese e foste interessati a fare un’esperienza di lavoro internazionale, questa opportunità potrebbe essere ciò che fa per voi.
Di seguito vi spieghiamo, dunque, quali sono i requisiti necessari, come candidarsi e la retribuzione prevista per lo stage per insegnare inglese in un asilo internazionale in Cina.
Partire per insegnare inglese in un asilo internazionale in Cina, infatti, potrebbe essere un’esperienza di lavoro unica, soprattutto se siete persone che amano viaggiare e non hanno paura di vivere all’estero per un po’.
Lo stage per l’insegnamento dell’inglese offerto da Aisec, infatti, offre la possibilità di recarsi in Cina per lavorare all’interno di un asilo internazionale che si trova nel distretto di Chengai a Shantou. L’offerta di lavoro prevede anche vitto e alloggio, previa il versamento di un contributo associativo all’Aisec.
Vediamo, dunque, quali sono i requisiti necessari, come candidarsi e la retribuzione prevista per l’opportunità lavorativa offerta dall’Aisec.
Se sei interessato ad esperienze lavorative all’estero, leggi anche informazioni sul Servizio civile universale.
Opportunità di lavoro, insegnamento inglese: offerta di lavoro e requisiti
L’opportunità di lavoro offerta dall’Aisec consiste nell’insegnamento dell’inglese all’interno di un asilo internazionale.
La struttura presso la quale si svolgerà lo stage è la Shantou Oxford Chengai Wangde Kindergarten che si trova nel distretto di Chengai ed è l’unico asilo internazionale nell’est Guangdong in Cina.
Compito del tirocinante sarà quello di preparare lezioni coinvolgenti e creative, ma anche di rimanere in contatto con i genitori per ascoltare eventuali feedback.
I tirocinanti saranno scelti fra persone provenienti dall’Europa e dal Nord America e l’ambiente di lavoro in cui ci si troveranno a lavorare è attento allo sviluppo delle abilità creative e linguistiche dei bambini.
Il metodo di insegnamento, invece, è volto ad aumentare l’indipendenza dei bambini e la loro fiducia nel futuro.
Questa opportunità di lavoro offre a coloro che sono interessati a coglierla la possibilità di mettersi alla prova, migliorando le proprie capacità d’insegnamento in un ambiente professionale dall’atmosfera internazionale.
I requisiti richiesti sono di avere meno di 30 anni, di avere un livello di inglese pari almeno al C1 e di possedere una formazione nel campo dell’insegnamento.
Opportunità di lavoro, insegnamento inglese: retribuzione e come candidarsi
Chi è interessato a cogliere questa opportunità di lavoro nell’ambito dell’insegnamento dell’inglese vorrà di certo conoscere la retribuzione prevista e il come candidarsi allo stage.
La candidatura è subordinata al versamento della quota associativa Aisec della somma di 400 euro che l’associazione utilizzerà per coprire le spese organizzative, ma lo stage prevede una retribuzione mensile che va dai 680 ai 900 dollari e al tirocinante verrà fornito anche vitto ed alloggio.
Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17 e lo stage ha durata di un anno.
Per candidarsi è necessario visitare il sito Global Talent ed eseguire la candidatura sulla piattaforma online Aisec.
© RIPRODUZIONE RISERVATA