Offerte di lavoro per infermieri e OSS: le proposte di gennaio in Italia. Requisiti, sedi di lavoro e come candidarsi

Federica Ponza

21 Gennaio 2017 - 10:30

60 posti di lavoro disponibili in ambito sanità per infermieri e OSS, sia in strutture private che pubbliche. Vediamo nello specifico le figure professionali richieste, i requisiti, le sedi di lavoro e come candidarsi.

 Offerte di lavoro per infermieri e OSS: le proposte di gennaio in Italia. Requisiti, sedi di lavoro e come candidarsi

Nuove offerte di lavoro per figure che operano nel settore sanitario opportunità dalla Divisione Medical di Articolo 1, Soluzioni HR.
Se siete infermieri oppure OSS, ecco per voi alcune offerte di lavoro disponibili per il mese di gennaio 2017 per la copertura di 60 posti di lavoro.

Le strutture interessate sono ospedali, centri anziani ed enti di assistenza, oltre a realtà che operano nella sanità in vario modo.
Di seguito troverete le migliori proposte della sezione Lavora con noi delle strutture sanitarie in Italia.

Le mansioni richieste sono nell’ambito della cura personale dei pazienti e dell’assistenza ad anziani e malati, sia presso strutture pubbliche che private.
Inoltre si ricercano anche profili per la commercializzazione dei prodotti, dunque farmacisti e tecnici che siano predisposti al rapporto con il pubblico.

In particolare si è alla ricerca di 35 profili professionali che si occuperanno di assistenza ad anziani e malati e di cura personale dei pazienti, oltre a 22 profili destinati alla commercializzazione di prodotti sanitari.

Se siete interessati alle offerte di lavoro per infermieri ed OSS in Italia, sono disponibili 60 nuovi posti in ambito sanitario. Vediamo nello specifico le figure professionali richieste, i requisiti, le sedi di lavoro e come candidarsi.

Offerte di lavoro sanità: figure ricercate in ambito sanità e sedi di lavoro

Sono 60 i nuovi posti disponibili in ambito sanità che verranno impiegati in strutture pubbliche e private con ruoli relativi alla cura personale del paziente e di assistenza ad anziani e malati, ma anche volti alla commercializzazione di prodotti sanitari.

Nello specifico nel primo caso sono ricercati 35 profili professionali, mentre nel secondo 22.
Vediamo nel dettaglio i ruoli ricercati con relative sedi di lavoro:

  • 20 infermieri professionali appartenenti a liste di categorie protette (l68/99) in tutta Italia;
  • 5 infermieri professionali per lavoro in sala operatoria o strumentisti a Milano;
  • 10 operatori socio sanitari (OSS) per RSA in Veneto;
  • 3 farmacisti abilitati alla professione a Novara;
  • 6 audiometristi o audioprotesisti in Puglia, Piemonte e Veneto;
  • 10 ottici abilitati alla professione a Treviso e ad Udine;
  • 3 sales account per strumentazione medicale nella Regione Marche;
  • 1 coordinatore dell’ufficio CUP a Milano;
  • 2 sviluppatori software a Bergamo.

Offerte di lavoro sanità: requisiti e come candidarsi

Per candidarsi ai ruoli suddetti si dovrà essere in possesso dei titoli di studio idonei al ruolo richiesto e si dovrà essere autorizzati all’esercizio della professione.
Per gli Operatori Socio Sanitari intenzionati a candidarsi per la cura degli anziani sono molto importanti le qualità relazionali, mentre per tutte le figure ricercate si richiede una buona predisposizione al rapporto con il pubblico.

Coloro che sono interessati a lavorare nella sanità e a candidarsi per le posizioni proposte devono inviare un curriculum vitae dettagliato ad Articolo1 all’indirizzo e-mail [email protected].

Per candidarsi è indispensabile fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) ed indicare il nome della posizione per cui si sta inviando la candidatura.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it