State cercando lavoro? Avete bisogno di arrotondare il vostro stipendio? Ecco un modo semplice e divertente per farlo: Groupon cerca persone anche senza esperienza.
Negli ultimi anni le nostre caselle di posta elettronica sono state letteralmente invase da e-mail che ci invitano a visitare dei siti di sconti per comprare i cosiddetti coupon, ovvero dei buoni sconto, che tanto fanno impazzire le persone negli ultimi tempi e tanto vanno di moda.
Cene, benessere, tempo libero: i coupon possono farvi godere di tante esperienze con uno sconto, in certi casi, davvero competitivo. Uno dei siti più in voga è certamente Groupon, a cui oggi rivolgiamo la nostra attenzione per un altro motivo: cerchi lavoro ma non hai esperienza? Groupon cerca proprio te:
"Gli altri chiedono le tue esperienze. Noi te ne regaliamo 10 al mese. Retribuite".
L’offerta
Qual è l’offerta di lavoro di Groupon? Un impiego part time (anche nel tempo libero, quindi compatibilmente con altre attività svolte) per testare 10 esperienze al mese per 5 mesi (50 esperienze), da febbraio a giugno 2014 e poi recensirle su un blog dedicato all’iniziativa.
La retribuzione è di 5000 euro lordi + 2500 euro in credito Groupon per acquistare le esperienze.
Requisiti
L’offerta di lavoro si rivolge alle persone con i seguenti requisiti:
- Capacità organizzative. Gestire alti livelli di benessere, spesso in condizioni ambientali estreme come gli sbalzi di temperatura di un percorso spa.
- Orientamento ai risultati. Determinazione per portare i progetti fino in fondo, caffè e ammazzacaffè compresi.
- Attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità di problem solving. Confrontarsi con il Team Groupon di fronte a decisioni difficili (massaggio hot stone o thailandese?).
- Ottime capacità comunicative e di scrittura. Mantenere la concentrazione su compiti complessi, anche quando includono un aereo e un paracadute.
- Dinamismo e flessibilità. Disponibilità a cambiare città per week end romantici.
Siete interessati e volete candidarvi? Compilate il form che trovate QUI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA