Eurochocolate Perugia 2016: offerte di lavoro per 600 giovani. Come candidarsi

Anna Maria D’Andrea

22/09/2016

Offerte di lavoro per 600 giovani all’Eurochocolate di Perugia 2016. Ecco come candidarsi, requisiti e modalità di pagamento.

Eurochocolate Perugia 2016: offerte di lavoro per 600 giovani. Come candidarsi

Offerte di lavoro per 600 giovani all’Eurochocolate Perugia 2016.

L’Eurochocolate, il festival umbro nato nel 1993, è la manifestazione più grande e importante in Europa dedicata ai tanti amanti del cioccolato. Ogni anno attrae più di un milione di visitatori, per questo sono previste nuove possibilità di lavoro. La data d’apertura è fissata al 14 ottobre; saranno dieci giorni di eventi, degustazioni e spettacoli, che si concluderanno il 23 ottobre.

Prevista quindi l’assunzione di giovani; un’offerta di lavoro da conciliare con l’esperienza di partecipare - e contribuire - alla buona riuscita una kermesse unica nel suo genere e di poter degustare, tra una pausa e l’altra, alcune delle delizie che saranno proposte dagli stand.

Vediamo insieme come candidarsi all’offerta di lavoro dell’Eurochocolate, quali sono i requisiti e quale la modalità di pagamento prevista per i giovani che vi lavoreranno.

Offerte lavoro Eurochocolate Perugia 2016: ecco le figure richieste

Per l’edizione 2016 dell’Eurochocolate di Perugia, si ricercano circa 600 tra ragazzi e ragazze per ricoprire diverse mansioni.
L’opportunità di lavoro riguarda hostess, venditori, standisti e animatori, che andranno a coprire e animare gli stand predisposti da diverse grandi aziende nazionali e internazionali.

L’opportunità di lavoro, quindi, riguarda sia il reparto commerciale, che quello promozionale, ludico e di intrattenimento.

Lavorare all’Eurochocolate è, probabilmente, il sogno di molti amanti del cioccolato: lo staff della manifestazione, prevista a Perugia dal 14 al 23 ottobre, avrà la possibilità di partecipare agli spettacoli e alle degustazioni gratuite organizzate nei dieci giorni della kermesse.

Eurochocolate 2016: quali sono i requisiti richiesti?

Se ti riconosci come un giovane propenso al contatto con il pubblico, cordiale, con una buona proprietà di linguaggio e con buone capacità relazionali, potresti essere scelto per lavorare all’Eurochocolate di Perugia 2016.

Requisito ulteriore e preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese e delle altre lingue, vista la quantità di visitatori stranieri che ogni anno arrivano a Perugia per l’Eurochocolate.

Quasi ovvio che, almeno durante i giorni dell’Eurochocolate, ovvero tra il 14 e il 23 di ottobre, requisito indispensabile sia essere domiciliato in provincia di Perugia.

Eurochocolate Perugia 2016: come candidarsi e modalità di pagamento

Per lavorare all’Eurochocolate di Perugia 2016 bisogna tenere d’occhio il sito web della manifestazione.
Infatti sarà a breve resa disponibile la pagina per inviare la propria candidatura.
Al momento, sul portale Lavora con noi! dell’Eurochocolate è presente l’avviso sulla modalità di pagamento: la retribuzione avverrà tramite Voucher Inps.
Indispensabile è, per i giovani che intendano candidarsi a lavorare per l’Eurochocolate 2016, registrarsi sul sito Inps. La procedura andrà eseguita prima di inoltrare la propria candidatura per lavorare all’Eurochocolate di Perugia 2016.

Gli organizzatori dell’evento dedicato al cioccolato hanno compilato e messo a disposizione dell’utente una guida per la registrazione al portale Inps.

Non resta che prepararsi, quindi, all’opportunità di lavoro offerta da Eurochocolate e all’apertura della dieci giorni di manifestazione europea del cioccolato.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it