Cyber Monday offerte Smartwatch: da Apple Watch a Samsung e Huawei

Cyber Monday Smartwatch: tutte le offerte migliori da Apple Watch a Samsung Galaxy Watch e Huawei Watch GT. Dove conviene acquistare al miglior prezzo.

Cyber Monday offerte Smartwatch: da Apple Watch a Samsung e Huawei

Il Cyber Monday offre promozioni esclusive anche per gli smartwatch, tra gli oggetti più desiderati in vista dei regali di Natale 2019. Da Apple Watch agli ottimi Galaxy Watch di Samsung, passando per i dispositivi Huawei, gli orologi intelligenti piacciono agli utenti e prenderli lunedì 2 dicembre 2019 significa anche approfittare degli ottimi sconti proposti.

Da Amazon agli store d’elettronica specializzati, come Mediaworld e Unieuro, trovare i migliori smartwatch in offerta per il Cyber Monday 2019 è semplice, ma ricorre astuzia e una buona ricerca se si vuole essere sicuri di acquistare l’articolo desiderato al miglior prezzo.

Abbiamo raccolto per voi tutti i migliori sconti per i device da polso più desiderati del momento: da Apple Watch, se siete utenti Apple, ai Galaxy Watch se preferite il mondo Android e la qualità offerta da un colosso della tecnologia come Samsung.

Leggi anche iPhone Cyber Monday 2019: le migliori offerte Apple

Cyber Monday Smartwatch: offerte Amazon

Amazon non si lascia sfuggire le offerte del Cyber Monday, approfittando della formula weekend, che propone tantissimi sconti su diversi articoli in grado di accontentare qualsiasi esigenza in campo smartphone.

Se Apple è il vostro faro di riferimento in sconto troviamo Apple Watch Series 4 con cassa da 40 mm a 395 euro, meno 44 euro rispetto al prezzo iniziale.

Il modello è quello dello scorso anno ma rispetto al Series 5 non presenta alcune differenze notevoli: abbiamo infatti il rilevatori di battiti più preciso sul mercato accanto alla possibilità di effettuare un ECG rapidamente semplicemente premendo l’opzione desiderata.

Se siete alla ricerca di un modello decisamente più sportivo, allora puntate tutto su Samsung Galaxy Watch Active, con cassa elegante e senza ghiera circolare, che permette di gestire tutte le opzioni dal pratico display touch unito a un design e una serie di cinturini più adatti alla vita sportiva e da città.

Più massiccio, con cassa da 46 mm e un design decisamente più strong il Huawei Watch GT2: questo device punta tutto sulla durata della batteria monster, ben 2 settimane, unito a 15 modalità di allenamento diverse e molto altro offerto a un prezzo tra i più convenienti del mercato.

Cyber Monday Smartwatch: offerte Mediaworld e Unieuro

Unieuro propone diversi sconti ancora più convenienti sul mondo smartwatch, in sconto abbiamo:

  • Apple Watch Series 3 da 38 mm a 219 euro
  • Huawei Watch GT 2 a 199 euro
  • Huawei Watch GT Active a 139 euro
  • Samsung Galaxy Fit a 69,90 euro.

Anche Mediaworld non fa meno e per il Cyber Monday propone in sconto diversi device come:

  • Apple Watch Series 3 42 mm a 239 euro
  • Apple Watch Series 3 38 mm a 199 euro
  • Apple Watch Series 5 44 mm a 439 euro
  • Samsung Galaxy Watch 46 mm a 229 euro
  • Samsung Galaxy Watch Active a 199 euro
  • Samsung Galaxy Fit a 79,99 euro
  • Huawei Watch GT2 a 199,90 euro
  • Huawei Watch GT a 159,90 euro.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Samsung

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \