Carla Bruni simula una crisi respiratoria e scherza sul coronavirus [VIDEO]

Il video di Carla Bruni che simula una crisi respiratoria sta facendo il giro del web e indignando moltissime persone che lottano ogni giorno contro il coronavirus.

Il video di Carla Bruni sta facendo il giro del web e l’indignazione è alta. L’ex première dame, modella nota in tutto il mondo, ha scherzato in modo piuttosto duro sulle misure precauzionali messe in atto in tutto il mondo per fermare l’estendersi della pandemia.
Mentre in Italia si cerca in ogni modo di bloccare l’avanzare del virus, in Francia non sembra esserci grande attenzione per la malattia che al momento conta già più di 5.000 casi nel Paese.

La settimana della moda a Parigi non si è bloccata, come non sono state fermate le elezioni e non sono state prese misure restrittive massicce. Proprio durante una delle sfilate della settimana della moda francese si è tenuto lo scherzo (come lei stessa lo ha definito) della top model Carla Bruni. La modella ha simulato un attacco respiratorio, i video la mostrano, in più occasioni, mentre tossisce allegramente, prendendosi gioco delle migliaia di persone malate.
Il suo scherzo di cattivo gusto non è ovviamente passato inosservato e le critiche si sono alzate da più parti. A interdire non è solo il gesto della modella, ma anche le parole che si sentono distintamente mentre saluta Sidney Toledano, Presidente di LVMH Fashion Group. La Bruni, baciando e abbracciando l’uomo dice infatti:

Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del coronavirus. NADA!

Il video è stato girato durante la settimana della moda parigina (conclusasi il 6 marzo 2020) e la battuta sembrerebbe riferirsi proprio all’espandersi del contagio in Italia. Le sfilate erano state bloccate a Milano per l’emergenza e solo alcune si erano svolte a porte, proprio su queste misure sembrerebbe ironizzare la top model.

La Bruni è corsa poi ai ripari pubblicando un post di scuse sul suo account Instagram ufficiale dove spiega di aver fatto uno scherzo di cattivo gusto che, estrapolato dal contesto, sembra ancor più crudele. La Bruni ha definito il suo «uno scherzo imbecille» che è stato reso ancora più pesante da un «montaggio malvagio».
Il video di Carla Bruni ha lasciato senza parole moltissime persone, soprattutto perché arriva a poche settimane di distanza dal criticato sketch sulla pizza al coronavirus che tanto aveva imbarazzato la Francia.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Coronavirus

Condividi questo post:

Carla Bruni simula una crisi respiratoria e scherza sul coronavirus [VIDEO]

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.