Call of Duty Mobile: modalità Zombie in arrivo, come averla

Call of Duty Mobile: come avere la modalità Zombie nel gioco per iOS e Android. Ecco cosa cambia e quali contenuti aspettarsi dalla versione più amata del gioco Activision.

Call of Duty Mobile: modalità Zombie in arrivo, come averla

La modalità Zombie arriva su Call of Duty Mobile: si tratta di una delle versioni più apprezzate dai giocatori del titolo Activision che da tempo attendono di giocare allo versione per smartphone e tablet del gioco stealth per eccellenza in versione morti viventi.

L’uscita della “Zombie Mode” per Call of Duty Mobile è più vicina di quello che pensiamo, e il debutto dei non morti sembra atteso per questa settimana, come avere la modalità esclusiva e cosa cambia dalle partite tradizionali?

Gli zombie si preparano a invadere il campo di battaglia di Call of Duty Mobile, accanto al supporto per il pad (riservato ai giocatori che desiderano avere un controllo maggiore e più preciso anche in versione mobile).

Call of Duty Mobile: modalità zombie, uscita, download e contenuti

Il mistero introno a Call of Duty Mobile in versione Zombie è ancora fitto: abbiamo la data ufficiale, venerdì 22 novembre 2019.

L’uscita dell’aggiornamento dedicato a questa versione speciale sarà disponibile per iOS e Android solo da tale data, ma sulle modalità di applicazione e sui contenuti di questa versione zombie ci sono ancora molti punti interrogativi.

Non ci sono infatti dettagli sulle caratteristiche di questa modalità: c’è chi suppone un’implementazione definitiva all’interno del gioco, mentre si fa strada anche l’ipotesi dell’evento a tema temporaneo.

In una forma o nell’altra, gli zombie saranno comunque presenti in Call of Duty Mobile e accanto all’invasione più attesa di sempre arriverà anche la possibilità di associare un controller alla versione mobile.

In questo modo si potrà vivere l’esperienza Call of Duty Mobile come su una vera e propria console, sfruttando al massimo il proprio smartphone o tablet. I controller compatibili sono quelli classici, dal Dualshock di PS4 al pad di Xbox One (purché abbiate almeno iOS 13 e Android 9 Pie o Android 10): basterà accendere il bluetooth e collegare il controller dalle impostazioni per iniziare a giocare.

Maggiori dettagli riguardo alla modalità zombie saranno rivelati a ridosso dell’uscita ufficiale prevista per questo venerdì: non dimentica quindi di aggiornare se non volete perdervi le novità. Vi terremo aggiornati.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \