Si ricercano avvocati e praticanti da assumere in vari studi legali a Roma e a Milano. Opportunità e posizioni aperte.
In questo periodo ci sono diverse posizioni aperte per avvocati, praticanti ed in segreteria legal, a Roma e a Milano.
Abbiamo riportato le opportunità principali del mese, soprattutto le posizioni aperte dalla società tra avvocati La Scala, che cerca avvocati e praticanti da inserire in diverse posizioni sia nell’ufficio di Roma che a Milano.
Favoriti i candidati con esperienza nel settore del diritto bancario, fallimentare e societario.
Avvocati: posizioni aperte
Tra le opportunità di impiego nel settore legale a Roma, segnaliamo l’associazione di avvocati La Scala che ricerca personale addetto agli uffici giudiziari con esperienza nel settore del recupero crediti, delle esecuzioni forzate e del contenzioso bancario.
La stessa società ricerca anche avvocati con esperienza documentata nel campo fallimentare e bancario da destinare al team concorsuale, nel recupero crediti e delle esecuzioni immobiliari nella sezione bancaria. Le risorse devono essere avvocati abilitati da almeno 3 anni.
Nella zona di Milano, La Scala cerca un avvocato/praticante abilitato per l’elaborazione dei servizi due diligence e analisi di portafogli di crediti non performing di natura bancaria.
Sempre La Scala cerca anche avvocati da inserire nel gruppo paralegal per la compilazioni di atti standard. Sarà preferito un avvocato/praticante con esperienza nel settore bancario e fallimentare.
Per la Direzione Generale della società, inoltre, si ricerca un giovane per la posizione di Reporting & Data Analyst con competenze in: informatica, statistica, economia. La risorsa sarà inserita a supporto dell’attività di Performance Management e Project Management.
Infine, nella sede di Milano si ricerca un apprendista da inserire nel team contenzioso bancario.
Chi è interessato può inviare il proprio CV direttamente sul sito web de La Scala Società tra Avvocati. Qui si dovrà premere su “Posizioni aperte” e scegliere tra le diverse opportunità presenti.
Altre posizioni
A Milano, l’Agenzia Quanta Spa assume per conto di un prestigioso studio legale internazionale un segretario/a con diploma di maturità ed un’ottima padronanza della lingua inglese, meglio se certificata.
Invece a Roma, la filiale Manpower ricerca 2 specialisti legali per una multinazionale Insurance. Tra i requisiti necessari: esperienza nel settore degli affari societari e in ufficio gare ed ottima padronanza dell’inglese.
Per concludere, sempre a Roma l’azienda Openjobmetis Spa seleziona un addetto all’ufficio legale in possesso di laurea magistrale in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense. La ricerca verte su una risorsa competente in diritto amministrativo, appalti, concessioni pubbliche nonché diritto commerciale e societario. Richiesta esperienza nella contrattualistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti