Home > Altro > Archivio > Assunzioni 2014: Nestlé needs YOUth, piano da oltre 1.000 posti in Italia

Assunzioni 2014: Nestlé needs YOUth, piano da oltre 1.000 posti in Italia

lunedì 17 marzo 2014, di Valentina Pennacchio

Nestlé è leader mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere. In Italia si contano circa 5.400 dipendenti per 18 stabilimenti: il nostro Paese è l’ottavo mercato mondiale per Nestlé.

Come si legge sul sito, il progetto “Nestlé needs YOUth” prevede per il prossimo triennio 2014-2016:

  • l’assunzione in Europa di 10.000 giovani entro il 2016 in un ampio raggio di posizioni lavorative (con diverse forme contrattuali, a tempo determinato, indeterminato);
  • l’apertura in Europa di 10.000 posizioni di stage e tirocinio (da 1 a 6 mesi), per giovani e studenti, al fine di migliorare le loro competenze e rafforzare la crescita professionale;
  • l’attivazione di un programma di orientamento (Readiness to Work) per supportare la scelta del percorso di carriera più adatto a ciascuno e fornire gli strumenti per muoversi nel mondo del lavoro;
  • la collaborazione con i nostri 60.000 partner e fornitori, al fine di rendere disponibili per i giovani un numero ancora maggiore di opportunità nel mondo del lavoro.

Il progetto si rivolge agli under 30 provenienti da tutta Europa. Per quanto riguarda l’Italia si parla di oltre 1.000 opportunità.

Vuoi candidarti? Vai sulla pagina dedicata alle candidature o invia il tuo cv a: [email protected].

Leggi le FAQ e guarda il video di presentazione del progetto Nestlé needs YOUth.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.