Calcio

Il calcio è lo sport più seguito e amato in Italia e in molti altri paesi del mondo. In questa sezione di Money.it troverete tutte le informazioni per vedere le partite della vostra squadra del cuore e le formazioni per le giornate del campionato.

Di seguito troverete le informazioni per vedere le partite e quali sono i canali che le trasmettono sia in prima visione, che in streaming su Sky o Mediaset Premium. Troverete le notizie più importanti sul calciomercato, le classifiche e gli incontri del Campionato italiano e della Champions League.

In questa sezione di Money.it sono inoltre presenti degli approfondimenti sul mondo del calcio in generale, passando dai giochi per le consolle fino ad arrivare alle informazioni per la tessera del tifoso e l’acquisto dei biglietti dei match.

Calcio, ultimi articoli su Money.it

Come vedere la Champions League gratis

Pierandrea Ferrari

28 Maggio 2021 - 16:28

Come vedere la Champions League gratis

Vedere le partite di Champions League 2021-2022 gratis è possibile grazie ad Amazon Prime Video. Ecco quanto costa l’abbonamento e come vedere le partite gratuitamente.

Roberto Baggio: cosa fa oggi e quanto guadagna

Elisa Corpolongo

22 Maggio 2021 - 23:56

Roberto Baggio: cosa fa oggi e quanto guadagna

Soprannominato Raffaello per l’eleganza dello stile di gioco e Divin Codino per l’acconciatura di capelli, Roberto Baggio rimane ancora al centro della storia del calcio italiano. Vediamo cosa fa oggi e quanto guadagna.

Calcio a rischio crac, ma per i procuratori profitti record negli ultimi 6 anni

Pierandrea Ferrari

18 Maggio 2021 - 16:49

Calcio a rischio crac, ma per i procuratori profitti record negli ultimi 6 anni

Con la crisi il pallone si è sgonfiato: stadi vuoti, fuga degli sponsor e costo del lavoro insostenibile. Al punto che la scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato è come una mannaia per molti club del Belpaese. Brindano invece i procuratori, una delle cause dei flussi in uscita dal sistema pallonaro italiano: in sei anni buona parte della torta è finita nelle loro tasche. Il report di Affari&Finanza.