Vacanza ai Caraibi senza quarantena: come funziona l’offerta

19 novembre 2020 - 17:53 |

Una settimana di vacanza ai Caraibi quest’inverno, senza preoccupazioni di restrizioni e quarantena all’arrivo: questa compagnia di volo lancia il pacchetto Escape Pass per chi sogna una fuga al caldo fuori stagione.

Vacanza ai Caraibi senza quarantena: come funziona l'offerta

Una vacanza ai Caraibi senza quarantena: questa l’offerta della compagnia di volo britannica Virgin Atlantic che, con l’iniziativa Escape Pass, pensa a tutti coloro che sognano una fuga al caldo quest’inverno senza preoccuparsi di regole, restrizioni di quarantena o annullamento del viaggio per il Covid-19.

I pacchetti partono da £ 759 a persona per un soggiorno di 7 notti su un’isola caraibica selezionata dalla compagnia aerea in base alle preferenze dei clienti e alle regole di viaggio.

Ecco come funziona l’iniziativa e chi può usufruirne.

Vacanza ai Caraibi senza quarantena: come funziona

Il servizio prevede che i vacanzieri rispondano ad alcune domande sulle loro preferenze di viaggio (sistemazione, tipo di vacanza ideale, ecc…) e sarà il tour operator a spedirli a Barbados, Antigua, Grenada o Tobago, a seconda di quali isole non prevedono la quarantena per chi arriva dal Regno Unito. Alla lista di mete incluse nell’offerta potrebbero aggiungersi la Giamaica e altre isole dei Caraibi, man mano che verranno allentate le restrizioni di viaggio dal Regno Unito.

Esatto, perché l’offerta si applica solo ai viaggi in entrata dal Regno Unito, per vacanze tra il 2 gennaio e il 28 aprile 2021 con partenza di sabato o di mercoledì.

I clienti saranno informati della loro destinazione e dei dettagli della vacanza due settimane prima della data di partenza, il tempo di documentarsi sulla cultura locale e mettere in valigia tutto l’essenziale. Il pacchetto prevede assicurazione Covid-19 gratuita e di non quarantena, oltre che garanzia di rimborso entro 14 giorni se la vacanza non può proseguire.

Juha Jarvinen, chief commercial officer di Virgin Atlantic, ha detto che “le persone non vedono l’ora di partire per la prossima vacanza dopo un anno così difficile”. E in cima ai desideri “c’è una vacanza idilliaca ai Caraibi, dove la pandemia è stata gestita molto bene”, dice. “L’Escape Pass è stato creato per eliminare tutto lo stress e l’incertezza di prenotare quel viaggio da sogno al caldo”.

Per tutti i dettagli, i termini e le condizioni di viaggio si può consultare la pagina dell’iniziativa sul sito della compagnia.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

2101 voti

VOTA ORA