Nintendo Direct febbraio 2019: dove e a che ora vederlo

Matteo Novelli

13 Febbraio 2019 - 09:33

Nuovo Nintendo Direct previsto per il 13 febbraio: ecco a che ora inizia e dove guardare la diretta per scoprire tutte le novità dell’azienda giapponese. Ci sarà Animal Crossing?

Nintendo Direct febbraio 2019: dove e a che ora vederlo

Un nuovo Nintendo Direct sta per arrivare: grande attesa per la diretta video di oggi 13 febbraio 2019, dove la grande N potrebbe sorprendere rivelando nuovi titoli e aggiornando gli appassionati con tutte le ultime novità del settore. Dove e a che ora vedere il Nintendo Direct?

L’orario previsto per l’Italia è alle 23.00: i Nintendo Direct infatti sono in diretta streaming in tutto il mondo allo stesso momento, e prevedono orari diversi a seconda della nazione di appartenenza. I Nintendo Direct sono anche sottotitolati in italiano, quindi nessuna preoccupazione sull’impossibilità di perdere dettagli o succose anticipazioni da parte dell’azienda giapponese.

Leggi anche Come guardare YouTube su Nintendo Switch

Nintendo Direct Febbraio 2019: dove vederlo

Ci sono diversi modi per poter seguire il Nintendo Direct, sia da PC che da tablet e smartphone. La nuova diretta avrà una durata stimata e annunciata di circa 35 minuti: in molti si chiedono quali novità verranno annunciate da Nintendo, dopo lo stop a Metroid 4 (che ricomincia da capo la propria produzione dopo due anni). L’unico dettaglio noto, per il momento, sarà la presenza di Fire Emblem: Three Houses, annunciato diversi mesi fa. I fan però, aspettano novità su Animal Crossing per Switch, vero e proprio titolo di punta destinato ad arrivare quest’anno sulla console portatile.

Il Nintendo Direct può essere seguito in diversi modi: ci si può collegare tramite il sito ufficiale Nintendo, qui la pagina ufficiale, all’orario prestabilito.

In alternativa, YouTube è la via rapida: sul canale ufficiale Nintendo viene trasmessa come di consueto la diretta (trovate il player qui sotto).

Anche Twitch trasmette in diretta l’evento, insieme ai social network più tradizionali come Facebook e Twitter: tramite il social bianco e blu più famoso al mondo è possibile anche commentare live e inserire le simpatiche reaction disponibili, condividendo l’entusiasmo (o la delusione) in diretta con gli altri utenti.

Ti potrebbe interessare Nintendo Switch Mini: più piccola ed economica

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it