Nintendo Switch

Nintendo Switch è la console Nintendo annunciata nel 2015 con il nome in codice Nintendo NX e lanciata sul mercato il 3 marzo 2017. È l’erede di Wii U con caratteristiche del Nintendo 3DS.

Switch è una piattaforma ibrida che permette di giocare sia in casa che in mobilità e in multiplayer grazie al display touchscreen 6.2 pollici staccabile dalla base e ai piccoli joy-con.

Il supporto della console è basato su cartuccia elettronica, formato abbandonato da Nintendo per le console fisse dopo il Nintendo 64.

Tra i giochi compatibili con Nintendo Switch troviamo The Legend of Zelda - Breath of the Wild, Splatoon 1 e 2, Mariokart 8 Deluxe, Minecraft, Super Mario Odissey, Fire Emblem, 1-2 Switch, Just Dance 2017 e LEGO City Undercover.

Tutti i dettagli sulla nuova piattaforma Nintendo li potete trovare qui: Nintendo Switch: prezzo, data d’uscita, giochi e specifiche

Nintendo Switch , ultimi articoli su Money.it

Pokémon Spada e Scudo: come avere Mew e Ditto

Pubblicato il 20 novembre 2019 alle 17:26

Dove trovare Ditto e come catturare Mew in Pokémon Spada e Scudo: ecco cosa fare per avere nel Pokédex i due Pokémon rosa, fondamentali per completare il gioco.

|