Pokémon Present 2021 in diretta streaming: novità, giochi in uscita e cosa vedremo

Matteo Novelli

26 Febbraio 2021 - 10:14

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere il Pokémon Present 2021 in diretta streaming: ecco le novità e quali giochi saranno presentati durante l’evento.

Pokémon Present 2021 in diretta streaming: novità, giochi in uscita e cosa vedremo

Un nuovo Pokémon Present in diretta streaming è disponibile: oggi 26 febbraio 2021 arriveranno tante novità dal mondo Pokémon con l’annuncio dei giochi e dei progetti del 2021. Tra questi sembra essere sempre più probabile l’arrivo dell’atteso remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

L’evento Pokémon Present di oggi farà luce su diversi progetti attesi dai fan che si aspettano un 2021 scoppiettante dal punto di vista delle novità disponibili per il mondo Pokémon, tra i giochi principali presenti su Nintendo Switch e i vari progetti disponibili via mobile.

Pokémon Present 26 febbaio 2021: diretta streaming e orario

Il Pokémon Present 2021, primo evento ufficiale a tema Pokémon dell’anno, potrà essere seguito in diretta dalle ore 16:00 (orario italiano) direttamente dal player ufficiale disponibile su YouTube (che trovate qui sotto).

La diretta sarà trasmessa in italiano e potrà essere vista anche dalle pagine e dagli account ufficiali Pokémon disponibili via Facebook e Twitter.

Pokémon Present 2021: quali giochi saranno presentati?

La domanda principale è quali titoli vedremo durante il Pokémon Present? Le novità potrebbero essere diverse:

  • Pokémon Diamante Perla Remake, il titolo forse più atteso e auspicato dai fan del mondo Pokémon. Il ritorno a Sinnoh è vociferato ormai da tempo e il rifacimento dei giochi di quarta generazione potrebbe essere il titolo di punta di questo direct;
  • Pokémon Let’s Go Oro e Argento Remake, altro gioco a lungo al centro di rumor è la continuazione della serie Let’s Go! che dovrebbe basarsi su una rivisitazione di Pokémon Oro e Pokémon Argento;
  • New Pokémon Snap, a poche settimane dall’uscita di questo atteso nuovo gioco basato sul fotografare Pokémon selvatici al proprio stato di natura potrebbero esserci alcune gradite novità;
  • Pokémon Unite, attese novità per il gioco free to pay per Nintendo Switch;
  • Eventi e celebrazioni per i 25 anni del brand Pokémon.

Non ci resta che attendere l’inizio dell’evento tra poche ore per scoprire se i rumor saranno confermati.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories