I migliori videogiochi da regalare a Natale

Niccolò Ellena

7 Dicembre 2022 - 15:35

condividi

Quali sono i videogiochi migliori da regalare per Natale quest’anno? Ecco una guida contenente alcuni titoli per le principali piattaforme: PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch.

I migliori videogiochi da regalare a Natale

Regalare per Natale dei videogiochi è un’ottima idea, tuttavia scegliere il giusto regalo non è affatto semplice. I videogiochi, così come le console, sono molto diversi tra loro: alcuni sono adatti a tutte le età, mentre altri no; alcuni sono intuitivi, perciò prenderci la mano è molto semplice, altri invece richiedono del tempo per diventare bravi, ad esempio. Per regalare il giusto videogioco per Natale è quindi fondamentale conoscere bene la persona a cui è destinato il regalo e i suoi gusti.

Oltre a questo, la principale differenza tra i videogiochi è la console su cui possono essere utilizzati: alcuni sono multipiattaforma, possono cioè essere usati su più console, mentre altri possono essere usati soltanto su una piattaforma.

Le principali console sono: PlayStation (4&5), Nintendo Switch, Xbox e PC.

Quali videogiochi regalare quest’anno a Natale

I videogiochi da regalare per Natale possono essere tra loro molto diversi, non soltanto per la console su cui possono essere utilizzati, ma anche per le tematiche che trattano: alcuni, ad esempio, ruotano intorno allo sport, altri intorno alla guerra e altri ancora a temi fantasy. Per aiutarvi a scegliere quelli più adatti per un regalo di Natale, la redazione di Money.it ha selezionato 25 dei migliori videogiochi che potete regalare per Natale. Acquistarli non è difficile, è possibile farlo tranquillamente online. Ecco la lista.

I migliori videogiochi per PlayStation 4 & 5 da regalare a Natale

I migliori videogiochi per Xbox da regalare a Natale

I migliori videogiochi per Nintendo Switch da regalare a Natale

I migliori videogiochi per PC da regalare a Natale

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO