Nintendo Direct 17 febbraio 2021: cosa aspettarsi, novità e diretta streaming

Matteo Novelli

17 Febbraio 2021 - 17:52

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Nintendo Direct di oggi 17 febbraio 2021 in diretta streaming: ecco a che ora, come vederlo e tutte le novità in arrivo per Nintendo Switch.

Nintendo Direct 17 febbraio 2021: cosa aspettarsi, novità e diretta streaming

Nintendo Direct in diretta streaming oggi 17 febbraio 2021: il nuovo anno porta una serie di novità per la grande N e i fan dei videogiochi per Nintendo Switch attendono fiduciosi gli annunci di questa sera per un live dalla durata prevista di 50 minuti. Ma cosa aspettarsi?

Il Nintendo Direct di stasera, che sarà trasmesso in streaming su varie piattaforme, durerà quasi un’ora. Il programma della diretta non è ancora noto ma in tanti sono pronti ad accogliere alcuni aggiornamenti e novità da parte dell’azienda giapponese che potrebbe non solo fare una panoramica generale dei titoli appena usciti ma rivelare anche alcune gradite sorprese per i 35 anni dell’amatissima serie Zelda.

Nintendo Direct 17 febbraio 2021: a che ora e diretta streaming

Il Nintendo Direct sarà visibile a partire dalle 23:00 (ora italiana) su vari canali. Il primo è YouTube dove sarà possibile seguire in italiano attraverso il canale di Nintendo Italia.

Sarà possibile commentare il Nintendo Direct Live sia su YouTube che Facebook, attraverso la pagina ufficiale di Nintendo Italia, che comprenderà come sempre la possibilità di postare impressioni e Reaction.

Nintendo Direct 17 febbraio: le novità, cosa verrà presentato

I Nintendo Direct sono soliti per riassumere novità e riassumere un po’ l’andamento delle principali IP presentate su Switch.

Sul piatto l’anniversario di Zelda, che proprio quest’anno compie 35 anni: la serie ha ancora molto da dire e Nintendo potrebbe portare proprio stasera alcune novità come l’atteso The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2, con la data d’uscita annunciata in maniera ufficiale (che molti prevedono per fine 2021).

Si vocifera anche l’arrivo di una collection dedicata ad alcuni dei giochi principali di Zelda, sulla linea di quanto fatto da Super Mario 3D All Stars (che potrebbe contenere alcuni giochi come The Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess).

Attese novità anche per altri giochi, c’è chi spera in Bayonetta 3, mentre è molto improbabile un annuncio su Nintendo Switch Pro (che resta ancora frutto di rumor più o meno consistenti).

Iscriviti alla newsletter

Money Stories