Pokémon Spada e Scudo: come evolvere Slowpoke in Slowking e Slowbro di Galar

Come evolvere Slowpoke in Slowbro e Slowking di Galar: ecco come avere le due evoluzioni regionali all’interno del nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Spada e Scudo: come evolvere Slowpoke in Slowking e Slowbro di Galar

I nuovi DLC di Pokémon Spada e Scudo permettono di catturare la forma regionale di Slowpoke: ma come evolvere quest’ultimo in Slowbro e Slowking di Galar? Queste nuove versioni sono ottenibili dai giocatori acquistando i pass d’espansione dedicati, o tramite scambio.

All’interno de L’Isola Solitaria dell’Armatura sarà possibile far evolvere Slowpoke in Slowbro di Galar, di tipo acqua/veleno, mentre in Le Terre Innevate della Corona avremo l’evoluzione in Slowking di Galar (psico/veleno): entrambi da ottenere però attraverso alcune particolari condizioni.

Come evolvere Slowpoke in Slowbro di Galar

La prima evoluzione ottenibile è Slowbro di Galar all’interno dell’Isola Solitaria dell’Armatura:

“Il morso di uno Shellder ha provocato una reazione chimica con le spezie che si trovano nel corpo di Slowpoke, portando Slowbro ad acquisire il tipo Veleno. A volte capita che lo Shellder, senza nemmeno accorgersene, morda il braccio di Slowbro con più forza, provocandogli una sensazione di prurito che lo porta ad agitare il braccio qua e là in maniera indiscriminata e mandando in pezzi ciò che gli sta attorno. Questo lo rende un Pokémon molto pericoloso”.

Per avere questa evoluzione dovrete completare una piccola missione parlando con un personaggio femminile non giocabile presente su un’isola del Mar Ginnico. Questa vi chiederà di esplorare le terre di Galar per cercare Rami Galarnoce. Ve ne serviranno 8 e una volte ottenuti portateli al personaggio per ottenere la Fascia Galarnoce: date l’oggetto a Slowpoke di Galar per vederlo evolvere nel nuovo Slowpoke.

Come evolvere Slowpoke in Slowking di Galar

Nella seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona, sarà possibile ottenere l’evoluzione di Slowpoke in Slowking di Galar.

“Il morso di uno Shellder ha provocato una reazione chimica con le sostanze generate dal cervello dello Slowpoke di Galar e le spezie che si trovano nel suo corpo, portando il Pokémon ad acquisire il tipo Veleno quando si evolve nello Slowking di Galar. Anche l’intelligenza dello Shellder aumenta a dismisura, conferendogli dei poteri psichici da fare invidia agli altri Pokémon di tipo Psico.”

Anche questa evoluzione è legata a un particolare oggetto: la Corona Galarnoce. Per averla vi servirà avere almeno 15 Rami Galarnoce: una volta ottenuti dovrete dirigervi verso un personaggio non giocabile presente nella Grotta Fragormare. Con i rami raccolti otterrete il prezioso oggetto, da dare al vostro Slowpoke per avviare l’evoluzione.

Argomenti:

Nintendo Pokémon

Iscriviti alla newsletter

Money Stories